“Ce la pagherai”: affronto a Ilary Blasi | Critiche pesantissime

Critiche pesantissime a Ilary Blasi
Ilary Blasi – Newscinema.it

Critiche pesantissime si è vista rivolgere Ilary Blasi, la quale ha ricevuto un affronto bello e buono. Qualcuno la minaccia, ce la pagherai e la ex Signora Totti non la prende bene, chissà cosa succederà da adesso in poi per lei?

Speriamo che queste ferie possano rigenerare Ilary Blasi, la quale non ha passato dei mesi proprio facilissimi. Dopo le ultime critiche pesantissime che ha ricevuto, le ci vorrà sicuramente un massaggio rilassante per affrontare quell’affronto. Qualcuno gliela farà pagare e con queste parole il futuro della Blasi è a rischio.

Ilary Blasi sta ricevendo molte critiche dopo la fine dell’Isola dei famosi e non è detto quindi che la rivedremo il prossimo anno alla conduzione del reality. Oltre ai followers, a darle contro ci ha pensato anche un ex naufrago, il quale non c’è andato per niente leggero su di lei. Scopriamo meglio cosa sta succedendo in casa Mediaset.

Un altro maschietto per la famiglia Blasi è in arrivo

Dal matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti sono nati tre figli, Cristian, Chanel e Isabel e nella famiglia Blasi, il primogenito della conduttrice era il primo maschietto ad approdare nella loro casata. Le altre sorelle infatti, per il momento avevano avuto tutte femminucce, abbiamo infatti Silvia che ha dato alla luce Stella e Niki e Melory con la piccola Jolie.

A prescindere dalla rottura tra la Blasi e Totti e i possibili problemi in paradiso con Batian Muller il quale sembra essersi volatilizzato dalle storie social della ex signora Totti, dopo 18 anni, sta per arrivare un cuginetto a fare compagnia a Cristian. Infatti, Melory, ha annunciato in una storia social, che Ilary diventerà presto zia di un bel maschietto.

Ilary Blasi dirà addio a Mediaset?

Ilary Blasi sta ricevendo delle critiche pesantissime per via della sua conduzione all’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Sembra non essere piaciuta a nessuno, né ai telespettatori che l’hanno accusata di avere un atteggiamento troppo snob nei confronti di questo reality, né ai suoi colleghi. L’ultimo è stato l’ex naufrago, Alessandro Cecchi Paone, il quale si è detto d’accordo al 100% con quei commenti che stanno girando in rete da un po’.

In attesa di sapere quindi quale sarà il futuro di Ilary Blasi in Mediaset, per smorzare la tensione, vi facciamo sorridere con un post social di un follower, il quale rimprovera la Blasi di aver avuto soltanto “vincitori brutti” durante il suo operato all’Isola. Con ironia il follower ha scritto nella didascalia: “gli ultimi tre vincitori dell’isola sono stati i più brutti nella storia dei reality ilary ce la pagherai cara”.