I video di Monica Setta diventati virali | Totale mancanza di tatto, assurdo

I video di Monica Setta sono virali
Monica Setta – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Svelato il motivo per il quale alcuni video di Monica Setta sono diventanti immediatamente virali. Probabilmente la conduttrice non ha idea della reazione che scatena sui social, ma i follower amano seguirla proprio per le sue performance.

Sapevate che diversi video di Monica Setta sono diventati immediatamente virali? I suoi modi di fare hanno reso la conduttrice, una dei personaggi più chiacchierati della rete in questo periodo, chissà se la giornalista ne è a conoscenza?

Non sempre si diventa virale per fatti positivi in realtà, molte volte le gaffe regnano sovrane sui social, ma i follower adorano quando succedono questi eventi. La conduttrice ha due vie davanti a lei, o la prende sul ridere o risponde all’ironia con toni molto aciduli, ma il più delle volte questa seconda strada, nell’era dei social, non conviene molto. Ad ogni modo ecco quali sono i suoi video “più famosi”.

Monica Setta diventa virale sui social

A proposito dei video diventati virali, Monica Setta è di nuovo al centro delle polemiche, in quanto ha sconfinato un po’ da quello che le compete, da quello che si è potuto capire. In pratica, durante la sua intervista a Patrizia Mirigliani in Storie di donne al bivio, la conduttrice ha quasi dato per certo che Miss Italia potesse essere nuovamente trasmesso sulle reti Rai.

I telespettatori quindi hanno preso per buona questa teoria, chiedendo a gran voce all’emittente di Stato, notizie in merito. Ma da quello che si è potuto capire, non c’è posto per la competizione di bellezza, nel palinsesto della Rai, la quale potrebbe optare per trasmettere giusto qualche puntata, sul suo portale di streaming, Rai Play. Bisognerà attendere ulteriori conferme, ma per il momento è la stessa Setta che fa “un passo indietro”: “Il programma è stato registrato il 2 giugno e la chiusura in post produzione risale a prima di Ferragosto…Ho letto anch’io le polemiche legate alla possibilità che Miss Italia torni in Rai, ma non mi è sembrato necessario intervenire…non conosco i palinsesti Rai e non mi è sembrato il caso di intervenire”.

https://www.tiktok.com/@luciatui/video/7271780326014192928

“Dolce come un gattino”

Monica Setta è una di quelle conduttrici che viene spesso portata al centro delle scene, con le sue performance, che diventano molto spesso virali sui social. I follower amano raccogliere i video più “spassosi”, secondo loro, nei quali la conduttrice, molto spesso pecca di empatia. Siamo sicuri che non lo faccia a posta, semplicemente molte volte tende ad essere troppo diretta, incurante dei sentimenti di chi si appresta a rilasciare l’intervista.

Tra i video “più gettonati”, troviamo sicuramente l’intervista a Rosanna Lambertucci, alla quale ricorda senza troppi giri di parole della perdita della figlia appena nata, o ancora di come abbia affrontato il tema dell’aborto con Katia Ricciarelli: “Hai perso un bambino e basta, è andata in questo modo, è successo”. Di video così sui social se ne trovano a bizzeffe, ve ne riportiamo uno dei tanti, intitolato: “La delicatezza e il tatto di Monica Setta nei confronti di Rosanna Lambertucci”, ovviamente è da notare il sarcasmo in tutto questo.

E pensare che la Setta si è sempre descritta così: “Per la mia aggressività venivo percepita come superba, ma sono generosa e dolce, come un gattino”. In quanti sono d’accordo con questa sua dichiarazione?