“Falso moralismo”: Lucas Peracchi discriminato al Grande Fratello si sfoga | Cosa è successo

Lucas peracchi non farà il Grande Fratello
Lucas Peracchi – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Lucas Peracchi l’ha confermato, non farà il Grande Fratello, in quanto si è sentito discriminato. L’ex tronista di 37 anni non ha nessuna intenzione di cambiare idea, alcune regole non gli vanno “proprio giù”.

È un “No” bello deciso quello rilasciato da Lucas Peracchi, il quale ha confermato che non farà il Grande Fratello. Si è sentito discriminato e non ha nessuna intenzione di ritornare sui suoi passi. All’ex tronista di Uomini e Donne, non piacciono alcune imposizioni rese pubbliche e quindi è furioso.

I fan più accaniti lo seguono e gli danno ragione, altri prendono le difese della controparte, insomma, attorno al Grande Fratello, ogni giorno ne esce una diversa. Possiamo dire che questo reality, non è ancora iniziato ma ha generato più polemiche questa edizione di tutte le altre precedenti e soprattutto dell’ultima…ce ne vuole!

Lucas Peracchi non farà il GF

Sicuramente quando vi sveleremo questo dettaglio, capirete immediatamente perché Lucas Peracchi si è sentito discriminato dal reality più spiato di sempre, ma procediamo per gradi. Per chi non lo conoscesse, il 37enne ha iniziato a farsi conoscere nel suo ruolo di tronista a Uomini e Donne, di Maria De Filippi. In seguito, il suo nome è tornato al centro dei riflettori per la sua storia d’amore complicata con Mercedesz Henger e per i successivi litigi con la mamma della ragazza, Eva Henger.

Dopo la chiusura di quella storia, avvenuto sicuramente in maniera molto turbolenta, Peracchi è tornato a fare scalpore dopo la sua decisione di diventare un attore porno. Ha iniziato su OnlyFans e in seguito ha proseguito nella professione nel vero senso della parola, come ha dichiarato lui stesso: “…ho detto tanto vale farlo con i grandi…”. In una recente intervista ha dichiarato inoltre di aver trovato il suo lavoro ideale, inoltre è anche sostenuto dalla sua nuova fidanzata, la quale a detta dell’ex tronista, non è per niente gelosa, ma lo sostiene nel raggiungimento dei suoi sogni. Alla fine, contenti loro, contenti tutti!

Lucas Peracchi non farà il Grande Fratello
Lucas Peracchi a Uomini e Donne – Newscinema.it

Le nuove regole non piacciono all’ex tronista

Come avrete intuito, Lucas Peracchi, non ha voluto partecipare al casting della prossima edizione del Grande Fratello, in quanto tra le rigide regole imposte da Pier Silvio Berlusconi, c’era anche la postilla che vietava l’ingresso nella Casa, a influencer e iscritti ad OnlyFans. Per questo, l’ex tronista ha apertamente dichiarato di essersi sentito discriminato da tutto questo:

“Ho sempre voluto entrare al Grande Fratello, ma questa volta, dopo avere letto certe notizie, non mi sono nemmeno candidato…Non è giusto impedire a chi lavora su OF di partecipare a certi programmi, è ridicolo…”. Per Peracchi, questa politica è totalmente incoerente a detta sua: “…mandano in onda monologhi contro il razzismo, l’omofobia e per il femminismo…Escludere gente come me sarebbe una forma di discriminazione, falso moralismo. Non si può giudicare una persona in base a quel che fa sui social…”. Che dire, ognuno può pensarla come vuole, ma alla fine la decisione spetta all’ad di Mediaset e a nessun altro.