Ida Platano furiosa, chiamano il figlio ‘bastardo’: “Vergognatevi vi denuncio” [VIDEO]

Ida Platano infuriata – Newscinema.it

Ida Platano spesso si è ritrovata a rispondere alle critiche e a commenti pesanti sui social, ma quesa volta si è davvero infuriata.

L’ex volto di Uomini e Donne Over è spesso attaccata sui social come altre sue colleghe e come personalità non le manda a dire Ida Platano. Come abbiamo visto quando era in studio nel programma di Maria De Filippi, piuttosto che su Instagram  o in altre occasioni, la donna attualmente impegnata con Alessandro Vicinanza risponde alle critiche quando occorre.

Questa volta in particolare si è sentita colpita nel profondo, perchè qualcuno ha parlato di suo figlio, un argomento off limits per lei. Infatti in una storia su Instagram Ida Platano ha tenuto subito a precisare che gli haters sui social possono parlare di qualsiasi cosa ma non di suo figlio.

Vergogna

Quando ha letto commenti sul figlio, Ida Platano non ci ha pensato due volte e ha pubblicato questa storia riportata su Twitter da Rossella Vezzi.

 

I leoni da tastiera sono sempre molto attivi quando si tratta di reality o di programmi come Uomini e Donne, quindi i protagonisti devono farsi le ossa e sono abituati a leggere commenti di ogni tipo. Ma c’è sempre un limite che è bene non oltrepassare e a volte occorre rimettere le persone al loro posto e rispondere adeguatamente.

Ida Platano si è diretta proprio ai responsabili di quella critica al figlio, minacciandoli anche di sporgere denuncia formale per evitare che l’episodio si ripeta o evolva in malo modo. Di recente sono anche volate polemiche su una possibile crisi di coppia di lei e Alessandro che la coppia ha smentito, contenta di stare vivendo questa storia d’amore divertente e passionale.