Il celebre volto di Uomini e Donne scartato dal Grande Fratello: niente da fare

Il volto di Uomini e Donne scartato dal GF
Uomini e Donne vs Grande Fratello – “Fonte: Twitter” – Newscinema.it

È guerra tra i due show di punta di Mediaset, in quanto il celebre volto di Uomini e Donne è stato scartato senza pietà dalla prossima edizione del Grande Fratello. Sono in molti che sono rimasti stupiti da questa decisione.

Il celebre volto di Uomini e Donne è stato scartato dal Grande Fratello senza troppi convenevoli. Dopo questa notizia sono rimasti in molti senza parole, in quanto i follower fanno fatica a capire qual è il metro di giudizio con il quale risulti idoneo o meno per Pier Silvio Berlusconi.

Come recita il detto: “casa sua, regole sue”, quindi è inutile farsi troppo domande o scagliarsi con commenti al vetriolo sui social, alla fine la gestione del programma spetta all’ad di Mediaset, il quale sta sperimentando una via totalmente nuova per la sua emittente televisiva. Se sarà una mossa furba o meno, lo scopriremo solo con il tempo.

Niente Grande Fratello per l’ex concorrente di Uomini e Donne

La prossima edizione del Grande Fratello sta veramente facendo incuriosire tantissimi telespettatori, i quali probabilmente seguiranno il reality anche se non l’hanno mai fatto prima. Molti voglio sapere che stampo avrà lo show di Mediaset di quest’anno e da cosa diffiderà dalle edizioni precedenti. Per il momento Berlusconi junior sta ricevendo più critiche che altro, in quanto sono in molti che non sono contenti delle direttive che ha imposto.

Ex gieffini, ex tronisti e molti altri stanno dicendo la loro e all’unanimità queste regole severe che dovrebbero proteggere lo show dal trash non piacciono molto. Non vediamo tutti l’ora di vedere la prima puntata, anche per saperne di più sui concorrenti vip e nip che prenderanno parte al Grande Fratello. Per il momento di ufficiale sappiamo solo che ci sarà Alex Schwazer.

Giorgio Manetti non ha voluto partecipare al Grande Fratello
Giorgio Manetti a Uomini e Donne – “Fonte: Video Mediaset” – Newscinema.it

Ecco qual è la verità

La voce che gira in questi giorni è che l’ex volto noto di Uomini e Donne, Giorgio Manetti sia stato scartato dal Grande Fratello, con un “no”, molto secco. Come succede per diverse notizie non verificate, questa sarebbe una bufala, in quanto la realtà sarebbe molto diversa.

Per questo l’ex fidanzato di Gemma Galgani ha deciso di bloccare immediatamente questa notizia, a detta sua completamente falsa: “Non è vero nella maniera più assoluta, non ho voglia di partecipare al Grande Fratello e non mi interessa. Stimo Alfonso Signorini, c’era stato un incontro per l’edizione 2020 ma scelsi di non prendervi parte. È sicuramente una bella persona, un bravo professionista e il programma è bello…”.

Galgani inoltre ha dichiarato che parteciperebbe volentieri a Ballando con le stelle, piuttosto che al reality Mediaset. Sicuramente a Uomini e Donne, dopo il litigio con Gianni Sperti e Tina Cipollari, non lo vedremo tanto presto, forse mai più in realtà sentendo le sue dichiarazioni.