Connect with us

Gossip

Il Collegio, scartata la figlia di una vippona che va su tutte le furie | Ecco di chi si tratta

Published

on

Il collegio

Il Collegio, programma televisivo Rai – Foto: Google – Skuola.net

Il programma che fa discutere, subisce l’ira di una figlia di Vip che è stata scartata. Una vera e propria ingiustizia. 

Il Collegio è un programma arrivato in Italia nel 2017 e che ha riscosso non poco successo tra i ragazzi. Un docu-reality, lo definiscono, in cui un gruppo di 16enni si confronta con un gruppo docente dai metodi molto all’antica.

L’obiettivo, per i partecipanti al programma, è quello di superare l’esame di terza media e quindi ottenere il diploma. Un format che prende spunto da un programma noto a livello interazione That’ll Teach ‘Em.

Il Collegio è ormai arrivato alla nona edizione, con Stefano De Martino come narratore esterno di quelle che sono le prestazioni scolastiche dei ragazzi che si sono iscritti al Collegio. Nel momento in cui i ragazzi entrano nella struttura lasciano i propri abiti e indossano le divise ufficiali del collegio. Inoltre devono consegnare anche i telefonini e tutti gli apparecchi elettronici, oltre che i cosmetici e cibarie di vario genere.

Un Collego veramente particolare, che ga rispettare le regole, severe e i quali trasgressori vengono puniti dal preside in persona. A far discutere comunque, non sono i metodi scelti, ma piuttosto alcuni cast per questa prossima edizione che a breve ricomincerà.

L’accaduto

Secondo voci ufficiali, il programma è bandito da sempre a figli di personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Una regola questa, che è stata mantenuta, almeno fino all’anno scorso. Ma quest’anno sembra che le cose siano cambiate. Come i frequentatori del web sapranno, ad entrare nel College 2 figlie d’arte d’eccezione, Carmelina Iannoni figlia di Carmen Dipietro e Aurora Costantini, figlia di Matilde Brandi.

Ma prima che le due ragazze venissero ammesse al programma anche Perla Maria, figlia di Maria Monsè aveva fatto i provini, inserendo sulla scheda il vero nome di sua mamma (La Rosa), ma venne comunque scartata perchè appunto figlia di una vip.

Maria Monsè con sua figlia Perla Maria

Maria Monsè con sua figlia Perla Maria – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Le parole della ragazza e del suo agente

“Quest’anno ho provato a iscrivermi ai casting de Il Collegio su Google e ho inserito il vero nome di mia mamma, così ho detto forse non si accorgono che sono la figlia di un personaggio che lavora in tv. Quando il mio agente gli è andato a comunicare che io mi ero iscritta a Il Collegio, gli autori gli hanno risposto ‘cosa si iscrive a fare se sapete che i figli dei vip non possono partecipare?‘, così mi sono messa il cuore in pace”.

Quando Perla Maria ha saputo che le altre due figlie di Vip erano state selezionate per prendere parte a Il Collegio, sia lei che il suo agente sono andati su tutte le furie. “Il mio agente era arrabbiatissimo e ha richiamato gli autori de Il Collegio chiedendo spiegazioni e l’autore gli ha risposto ‘abbiamo fatto questo cambiamento all’ultimo e abbiamo messo due figlie di vip‘. Io non ne sapevo nulla, nessuno ne sapeva nulla“.

Advertisement

Gossip

“Panico al fiume”: che paura per Luciana Littizzetto | É finita malissimo

Published

on

Luciana Litizzetto - Newscinema.it

Luciana Litizzetto – Newscinema.it – Fonte: web search

Brutta avventura in riva al fiume per Luciana Littizzetto, ecco cosa è successa alla donna dello spettacolo. 

Luciana Littizzetto è nota ai telespettatori per il suo essere una delle migliori comiche che siano attualmente in circolazione. La sua vita sembrava essere segnata dalla passione per la musica. Non tutti sanno che Lucianina è diplomata al conservatorio e che per un periodo è stata un’insegnante.

Poi ha compreso che la sua vera vocazione era far ridere la gente e ci riesce anche molto bene. Spiritosa e irriverente ha preso parte a numerosi programmi televisivi, tra cui anche Zeling e ha anche interpretato alcune parti in film molto amati dal pubblico.

Negli ultimi anni era fissa la sua presenza a Che tempo che fa. Come tutti ben sapranno, in un vortice di cambiamenti in cui la televisione italiana è caduta negli ultimi mesi, Che tempo che fa è stato cancellato dai palinsesti Rai. Un evento che sembrava realmente impossibile.

Quindi Fabio Fazio insieme a tutta la sua squadra e quindi anche Luciana Littizzetto ha dovuto traslocare dagli studi Rai, per lasciarsi accogliere da Nove, canale su cui andrà in onda il nuovo Che tempo che fa, sempre nella fascia preservare, sempre pronti a trattare temi anche scomodi dell’attualità.

Una brutta avventura

Utilizzando l’ironia che li contraddistingue Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno girato lo spot per presentare il nuovo Che tempo che fa, in onda sul Nove, in riva a un fiume, suscitando anche l’ilarità dei fan del format.

Le foto hanno fatto divertire gli appassionati del programma che però fino ad oggi non conoscevano la bruttissima avventura che ha condizionato Luciana Littizzetto proprio mentre scattavano le foto e riprendevano il nuovo spot di Che tempo che fa,  in onda sul Nove dal 15 ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

L’incidente

Mentre Luciana e Fabio erano impegnati a registrare la nuova pubblicità del programma la comica ha subito un incidente che ha spaventato veramente tutti. Durante le riprese del promo avvenute, appunto, nei dintorni di un fiume, Luciana è stata morsa da quello che è noto come ragno violino.

Tutti molto preoccupati considerando anche i casi precedentemente accaduti di morsi di questo ragno, ma i due presentatori hanno trovato comunque il modo di scherzarci su, con Fabio Fazio che ha detto “pensa, povera bestia!“. Insomma, anche questa volta, tutto è bene quel che finisce bene!

Continue Reading

Gossip

Mara Venier, la regina della domenica abdica: scelto il successore

Published

on

Mara Venier - Newscinema.it

Mara Venier – Newscinema.it – Fonte – Web Search

Mara Venier sembra aver scelto il suo sostituto. A fine stagione lascerà per sempre Domenica In e vorrebbe proprio lui al suo posto. 

Mara Venier non è semplicemente una delle presentatrici più amate della TV italiana, ma è la vera regina della domenica. Sono ormai molti anni che fa compagnia agli italiani dagli studi di Domenica In, ospitando i volti più in vista del momento nel suo salotto domenicale.

A quasi 73 anni, Mara ha deciso però, di rallentare e da diversi mesi è stata chiara, annunciando che questa per lei sarà l’ultima Domenica In. Il programma richiede un impegno non indifferente. I telespettatori credono che ogni programma si costruisca da se, ma ognuno dei format mandati in onda, non si compongono di poche ore di diretta, ma di intere giornate di lavoro.

Mara ha deciso che per lei è arrivato il momento di rallentare e di dedicarsi alla sua famiglia e soprattutto a suo marito Nicola Carraro. Questo non vuol dire che ci sarà un addio definitivo alla TV, ma che semplicemente, accetterà solo impegni che non richiedano un lavoro importante. Ovviamente, nel preciso momento in cui Mara ha annunciato il suo addio a Domenica In, si è aperto un toto sostituto.

Mara e il suo erede

Come ben si potrà immaginare, Mara ha le sue preferenze, quando si parla del suo sostituto, allo stesso tempo però, anche se più volte i giornalisti hanno provato a farsi dire un nome, lei non si trova nella possibilità di farne uno, altrimenti creerebbe dei fraintendimenti con tutti gli altri suoi colleghi.

Si affida quindi alla bravura di mamma Rai, che sicuramente sarà in grado di dare a Domenica In, un volto che piace molto al pubblico. In una recente intervista, un giornalista audace è riuscito però, a lasciarsi fare una dichiarazione su Alberto Matano.

L’erede perfetto

Alberto Matano dice che secondo lui non pò esistere una Domenica In senza la sua regina, eppure sembra proprio che ci si dovrà abituare. Non sembra semplice, ma questa è la vera e propria fine di un’era per la Rai.

Mara di dice felice nel caso in cui la Rai decidesse di lasciare la conduzione del format domenicale proprio a Matano. Ovviamente per poter avere delle notizie certe è ancora troppo presto, ma siamo certi che in pochi mesi le cose saranno molto più chiare.

Continue Reading

Gossip

Gesto stizzito del figlio di Fedez: “Non é felice” | Crisi di famiglia

Published

on

Fedez con suo figlio Leone - newscinema.it

Fedez con suo figlio Leone – newscinema.it

Leone visibilmente stizzito, il bambino sembra essere turbato da qualcosa, che ci sia aria di crisi in famiglia? 

Il piccolo Leone è il primo dei due figli di Chiara Ferragni, la regina dei social e Fedez, uno dei rapper più apprezzati in Italia, soprattutto dalle nuove generazioni. Erede di un vero e proprio impero, non sono poche le occasioni in cui i genitori pubblicano foto e video di lui e sua sorella Vittoria.

Due bambini solari, biondi come la loro mamma e già in grado di stare davanti alla telecamera senza alcun imbarazzo. Sono dei bambini che risultano essere estremamente simpatici, con leone che dalla nascita della sua sorellina subisce di tanto in tanto qualche piccolo dispetto dalla piccola.

Fedez e Chiara amano alla follia i loro bambini, ma come tutti sappiamo, i piccoli spesso, risentono delle influenze familiari e degli umori che regnano all’interno delle loro case. Nelle ultime ore sul web impazza una foto del piccolo Leone che compie un gesto quasi di stizza. Qualcuno parla di una profonda crisi tra i genitori, con un probabilmente nervosismo che ha influenzato il docile carattere del piccolo di casa Ferragnez.

Una vita social

Quando si è condannati a una vita social essere giudicati per ogni singolo gesto che si compie è quasi inevitabile, succede a Fedez e a Chiara, figuriamoci se non succede anche ai loro figli. Sono ormai mesi che si parla di crisi tra la coppia, ormai le primissime avvisaglie risalgono al palcoscenico di Sanremo.

Ricorderanno tutto il bacio di Fedez con Rosa Chemical e la Ferragni che richiama il marito in camerino per riprenderlo del suo comportamento. Ma a detta dei due le cose si sono risolte, come succede in ogni buona famiglia. Il gesto di stizza immortalato e che riguarda il piccolo Leone, probabilmente è solo per via della sua fede calcistica.

Un meme

Lo avevamo detto che i figli di Fedez sono simpatici e la faccia di Leone la dice lunga. Il piccolo, insieme a sua sorella Vittoria sono stati portati allo stadio da papà Fedez in occasione dell’ultima partita del Milan. Fedez, di fede milanista ha in comune con la squadra un noto sponsor di una bibita energetica.

Invitato allo stadio, ha portato con se i suoi figli, ma “non è felice“, come ironicamente fa notare un follower, commento che si aggiunge al “Palese è dell’Inter” e “da grande tiferà un’altra squadra“.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari