Il dramma di Teresa Langella: “Non mi era mai successo prima” | Assurdo

Il dramma di Teresa Langella – Newscinema.it

A pochi giorni dalla proposta di matrimonio alle Seychelles Teresa Langella e Andrea Del Corso sono tornati alle Maldive per una vacanza, ma è successo qualcosa di assurdo.

La coppia nata negli studi di Uomini e Donne sta vivendo un periodo di amore e felicità. Del Corso ha chiesto la mano di Teresa Langella pochi giorni fa e ora la coppia è volata nuovamente alle Maldive per una nuova vacanza spensierata, ma qualcosa è andato storto.

Il matrimonio dovrebbe essere tra Maggio e Giugno 2024, ma i fan della coppia si sono preoccupati quando sul profilo Instagram di Langella è apparsa una foto allarmante di un dramma vissuto dall’ex tronista e condiviso con i suoi follower anche per chiedere consiglio sul da farsi per guarire.

Il dramma di Teresa Langella

“Ragazze vi ricordate il bruciore dopo l’ustione alla testa? Adesso mi prude e sto spellando al centro della testa. Cosa faccio?” ha chiesto Teresa ai suoi fan su Instagram dopo essersi bruciata la testa per aver preso troppo sole in vacanza alle Maldive. Da quelle parti il sole è forte e bisogna proteggersi adeguatamente, ma spesso si ignorano alcuni punti sensibili del corpo finché non capitano queste disavventure.

Una cosa del genere non mi era mai successa. Io scioccata. Fa un po’ senso, lo so. Grazie per i vostri consigli” ha concluso l’ex tronista mostrando le conseguenze dell’ustione e richiamando una serie di commenti con vari consigli per rimediare all’accaduto e tornare in forma senza dolori e spiacevoli effetti. Anche perchè lontano dall’Italia intanto Teresa Langella deve provare a resistere per poi regolarsi se c’è bisogno di un ulteriore trattamento al ritorno a casa.