Il famoso volto di Amici arriva su Netflix: il suo futuro è la recitazione?

Volto di Amici su Netflix - Newscinema.it
Volto di Amici su Netflix – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Uno dei volti più amati del talent show di Maria De Filippi sbarca sulla piattaforma digitale. Ecco di chi si tratta, lo vedremo a breve sulla piattaforma streaming. 

Come ogni anno, Amici di Maria De Filippi è in grado di scovare dei grandi talenti che senza di lei, probabilmente avrebbero non poche difficoltà a farsi notare nel mondo dello spettacolo. Tantissimi i ragazzi pieni di talento che hanno solo bisogno di un’occasione per farsi notare. Maria che da anni ormai, cerca di dare spicco al talento, riserva sempre sorprese ai suoi fan.

Moltissimi i personaggi che oggi sono volti noti della TV o della musica o ancora, dello spettacolo e che hanno avuto la loro opportunità proprio nel talent in onda su Canale 5 da più di 20 anni ormai. Basta pensare ad Elena D’Amario, Stefano de Martino, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, per ricordarsi quanti doni Maria ha offerto allo spettacolo. Anche quest’anno sembra che il programma sia destinato a non deludere i suoi telespettatori.

Non sono stati pochi, fino ad oggi, coloro che hanno affermato che, quest’anno, all’interno della scuola ci sia un livello di talento veramente molto elevato. A tal punto che 5 inediti dei ragazzi sono già in radio. Questo lo si deve anche alla minuziosa ricerca che viene fatta tanto da Maria, quando dai suoi coach. Proprio uno dei protagonisti delle scorse stagioni, ha riscosso un tale successo da arrivare addirittura su Netflix. Scopriamo di chi si tratta, non vi stupirà saperlo.

Protagonista di Amici arriverà presto su Netflix

Che tutti i ragazzi che entrano nella scuola di Amici siano dotati di un grande successo, questo lo sanno veramente tutti. Se così non fosse non troverebbero di certo spazio all’interno della scuola più conosciuta di tutta l’Italia televisiva. Ma ce n’è uno che in questi anni si è contraddistinto per la sua capacità di essere un artista a 360 gradi, andando oltre la musica, che era la sua disciplina.

Si tratta di Biondo, chi segue il programma lo ricorderà. All’anagrafe Simone Baldasseroni, aveva preso parte alla 17esima edizione del programma dei talenti di Amici, che fu poi vinta da Irama, ma si fece comunque notare. Fuori dalla scuola oltre a continuare con la sua musica è entrato nella moda e si è messo alla prova con la recitazione. Un vero artista.

Biondo ad Amici - Newscinema.it
Biondo ad Amici – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Biondo su Netflix per consolidare il suo ruolo da attore

In molti lo ricorderanno con quei suoi capelli biondo platino all’interno della scuola, ma nel tempo il suo look si è andato modificando e questo gli ha permesso di diventare un’icona fashion anche sui social dove è molto attivo. In questi anni ha scoperto il suo talento nella recitazione e ha preso parte a due produzione cinematografiche come “Siamo solo piatti spaiati”  e “È per il tuo bene”, oltre che aver partecipato anche a “Che Dio ci aiuti”, fiction in onda sulle reti Rai.

Adesso arriva su Netflix, prendendo parte a “Fabbricante di lacrime” sotto la direzione di Alessandro Genovesi. Un film che è l’adattamento dell’omonimo romanzo del 2021 di Erin Room. Una scelta questa, presa con molto entusiasmo dal pubblico Netflix, come riportato da Virali.video.