Connect with us

Gossip

Il famoso volto di Amici arriva su Netflix: il suo futuro è la recitazione?

Published

on

Volto di Amici su Netflix - Newscinema.it

Volto di Amici su Netflix – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Uno dei volti più amati del talent show di Maria De Filippi sbarca sulla piattaforma digitale. Ecco di chi si tratta, lo vedremo a breve sulla piattaforma streaming. 

Come ogni anno, Amici di Maria De Filippi è in grado di scovare dei grandi talenti che senza di lei, probabilmente avrebbero non poche difficoltà a farsi notare nel mondo dello spettacolo. Tantissimi i ragazzi pieni di talento che hanno solo bisogno di un’occasione per farsi notare. Maria che da anni ormai, cerca di dare spicco al talento, riserva sempre sorprese ai suoi fan.

Moltissimi i personaggi che oggi sono volti noti della TV o della musica o ancora, dello spettacolo e che hanno avuto la loro opportunità proprio nel talent in onda su Canale 5 da più di 20 anni ormai. Basta pensare ad Elena D’Amario, Stefano de Martino, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, per ricordarsi quanti doni Maria ha offerto allo spettacolo. Anche quest’anno sembra che il programma sia destinato a non deludere i suoi telespettatori.

Non sono stati pochi, fino ad oggi, coloro che hanno affermato che, quest’anno, all’interno della scuola ci sia un livello di talento veramente molto elevato. A tal punto che 5 inediti dei ragazzi sono già in radio. Questo lo si deve anche alla minuziosa ricerca che viene fatta tanto da Maria, quando dai suoi coach. Proprio uno dei protagonisti delle scorse stagioni, ha riscosso un tale successo da arrivare addirittura su Netflix. Scopriamo di chi si tratta, non vi stupirà saperlo.

Protagonista di Amici arriverà presto su Netflix

Che tutti i ragazzi che entrano nella scuola di Amici siano dotati di un grande successo, questo lo sanno veramente tutti. Se così non fosse non troverebbero di certo spazio all’interno della scuola più conosciuta di tutta l’Italia televisiva. Ma ce n’è uno che in questi anni si è contraddistinto per la sua capacità di essere un artista a 360 gradi, andando oltre la musica, che era la sua disciplina.

Si tratta di Biondo, chi segue il programma lo ricorderà. All’anagrafe Simone Baldasseroni, aveva preso parte alla 17esima edizione del programma dei talenti di Amici, che fu poi vinta da Irama, ma si fece comunque notare. Fuori dalla scuola oltre a continuare con la sua musica è entrato nella moda e si è messo alla prova con la recitazione. Un vero artista.

Biondo ad Amici - Newscinema.it

Biondo ad Amici – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Biondo su Netflix per consolidare il suo ruolo da attore

In molti lo ricorderanno con quei suoi capelli biondo platino all’interno della scuola, ma nel tempo il suo look si è andato modificando e questo gli ha permesso di diventare un’icona fashion anche sui social dove è molto attivo. In questi anni ha scoperto il suo talento nella recitazione e ha preso parte a due produzione cinematografiche come “Siamo solo piatti spaiati”  e “È per il tuo bene”, oltre che aver partecipato anche a “Che Dio ci aiuti”, fiction in onda sulle reti Rai.

Adesso arriva su Netflix, prendendo parte a “Fabbricante di lacrime” sotto la direzione di Alessandro Genovesi. Un film che è l’adattamento dell’omonimo romanzo del 2021 di Erin Room. Una scelta questa, presa con molto entusiasmo dal pubblico Netflix, come riportato da Virali.video.

Advertisement

Gossip

Fuorionda orribile al Grande Fratello: si alza e sussurra una frase ignobile | Da squalificare

Published

on

Grande Fratello - newscinema.it

Grande Fratello – newscinema.it – fonte: Web

Bruttissimo il fuorionda che c’è stato al Grande Fratello. Il concorrente si alza e pronuncia una frase veramente irripetibile. Si attendono dei severi provvedimenti. 

Di nuovo una volta a parlare del Grande Fratello. Il reality non manca di offrire spunti. In fondo non potrebbe essere altrimenti pensando alle personalità che sono presenti quest’anno all’interno della casa. Sono ormai diverse settimane che i ragazzi cercano di convivere. Certo non è sempre semplice, ma fanno del loro meglio.

Quest’anno Vip e Nip si sono trovati a condividere gli spazi all’interno di quella che resta la casa più spiata d’Italia. Forse proprio la presenza delle persone comuni ha fatto in modo che il pubblico si riavvicinasse a un programma che negli ultimi anni stava perdendo alcuni colpi, ma in fondo è anche normale. Sono più di 20 gli anni di trasmissione ormai. In tutto questo tempo, non sono mancati cambiamenti.

Inizialmente il Grande Fratello era una sorta di trampolino di lancio per tanti ragazzi che desideravano sfondare nel mondo dello spettacolo. Qualcuno ci è anche riuscito, possiamo ricordare Eleonora Daniele, ma anche Luca Argentero, altri invece sono finiti nell’oblio più totale. Poi la versione vip ha dato la possibilità a tanti personaggi della TV italiana di mettersi in gioco.

Allora l’idea di quest’anno è stata quella di unire le due parti e dar vita a un Grande Fratello che molto ha offerto e sta offrendo allo spettacolo. Certo, non sempre quello che si vede è il meglio della TV. In questo caso, la frase pronunciata è veramente di pessimo gusto.

Fuori onda da dimenticare al Grande Fratello

Non è certo la prima volta che, quando la telecamera si spegne, uno dei protagonisti del reality viene pizzicato a pronunciare frasi poche carine nei confronti di altri. Questo è quello che è successo nell’ultima serata del Grande Fratello. Alfonso Signorini interrompe il collegamento e la scena viene, ovviamente, ripresa dalle telecamere.

Una reazione di questo genere non se la sarebbe aspettata nessuno. Il protagonista è Giuseppe Garibaldi che se la prende con Beatrice Luzzi. I due sono ora sul piede di guerra.

Le parole di Garibaldi

Lunga la storia tra Beatrice e Giuseppe, i due sono protagonisti di lunghi tira e molla e di discussioni senza precedenti. Sembravano essere vicini, poi si sono accesi i veleni e questi sono i risultati. Nel fuori onda, Giuseppe sembra dire “brutta bastarda” a Beatrice.

L’attrice dal canto suo, è sicuramente il personaggio che sta dando di più a questa edizione del Grande Fratello. Si è esposta migliaia di volte e creato moltissime discussioni. Il pubblico? La adora.

Continue Reading

Gossip

Andrea Delogu: imbarazzo in treno davanti a tutti | “Ti vergogni di me?”

Published

on

Andrea Delogu - Newscinema.it

Andrea Delogu – Newscinema.it – Fonte: Web search

Andrea Delogu ha provocato un’imbarazzante scena in treno davanti a numerose altre persone: ecco l’episodio che ha visto protagonista la conduttrice.

La conduttrice Andrea Delogu ha suscitato l’imbarazzo di tante altre persone mentre si trovava in viaggio su un treno: ecco cosa è successo.

Questo periodo immediatamente precedente alle tanto attese festività natalizie ha purtroppo portato con sé anche una fastidiosa influenza che ha finito con il colpire un enorme numero di persone. Tra i tanti sfortunati è presente nello specifico anche la conduttrice televisiva Andrea Delogu, che per via delle sue condizioni di salute è stata protagonista suo malgrado di un imbarazzante episodio a bordo di un treno.

Andrea Delogu: l’influenza che ha colpito la conduttrice

L’influenza stagionale non ha dato scampo ad Andrea Delogu, che a causa di qualche ventata di freddo è purtroppo caduta vittima di un fastidiosissimo raffreddore. Nel corso dell’ultimissimo periodo la conduttrice di Rai Due è stata impegnata in giro per l’Italia con il suo spettacolo teatrale 40 e sto. In seguito a tale importante impegno lavorativo, Delogu ha voluto prendersi qualche meritato giorno di riposo, approfittando dell’occasione per festeggiare il compleanno del proprio fidanzato che ha compiuto soltanto qualche giorno fa il suo venticinquesimo compleanno.

A rovinare il riposo della diretta interessata ci ha pensato come detto l’influenza, un fastidioso problema che ha finito tra l’altro con il far vivere alla diretta interessata un’imbarazzante scena mentre si trovava a bordo di un treno con una sua amica. Ecco cosa è successo nello specifico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Il rimedio di Andrea Delogu al raffreddore e la scena sul treno

Andrea Delogu ha pensato di condividere con tutti i suoi follower di Instagram un trucco per poter rimediare in maniera rapida ed efficace al problema del raffreddore. Nello specifico, la conduttrice ha voluto mostrare una busta di carta contenente al suo interno alcune bottiglie d’acqua, ovviamente necessarie per una corretta e costante idratazione, insieme addirittura ad un rotolo di carta igienica.

A questo punto i presenti che hanno assistito alla scena a bordo del treno sul quale stava viaggiando in quel momento Andrea Delogu si sono palesemente imbarazzati, inclusa l’amica che era in compagnia della conduttrice. Accorgendosi piuttosto rapidamente della cosa Andrea ha chiesto all’amica se per caso si vergognasse di lei, affermando a sua difesa come si sentisse male per via del raffreddore. A difesa della conduttrice di Rai Due si potrebbe osservare come i rotoli della carta igienica possano risultare molto più efficaci dei normali fazzolettini di carta quando si è pesantemente raffreddati.

Continue Reading

Gossip

Belen come Ilary Blasi: la parodia è geniale | “Dodici” (FOTO)

Published

on

Belen Rodriguez parodiata come Ilary Blasi

Belen Rodrguez e Ilary Blasi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Belen Rodriguez parodiata come  Ilary Blasi, sui social è scoppiata la “Ilary-mania”. Se per molti aspetti può essere anche divertente, per altri non tanto, anche perchè le dirette interessate non rideranno sicuramente.

Belen Rodriguez e Ilary Blasi stanno vivendo situazioni abbastanza similari, per quanto riguarda la loro vita sentimentale. Entrambe madri, sono passate dall’essere sposate con quello che pareva essere l’amore della loro vita ad essere donne divorziate. Entrambe denunciano il tradimento da parte dei loro ex mariti, e soprattutto tutte e due hanno usato la televisione per raccontare la loro verità, per potersi così difendere dalle accuse che le sono state rivolte, come hanno fatto intendere.

In entrambi i casi, almeno per il momento, gli ex mariti non hanno mai rilasciato una vera dichiarazione, piuttosto mezze parole. Ovviamente questo vuole essere solo un riassunto della situazione, nessuno prende le parti di nessuno qui. Anche perché in primis non ci compete e poi perché per il momento abbiamo sentito una campana, dovremmo sentire la seconda. In realtà, anche in quel caso la verità non la potremmo mai sapere, visto che soltanto i protagonisti di questa triste vicenda, sanno esattamente come siano andati i fatti. In tutto questo guazzabuglio di informazioni, c’è chi ha voluto smorzare un pò la tensione con ironiche parodie. Dopo quella di Ilary, arriva quella di Belen.

La parodia di Belen come quella di Ilary

È iniziato tutto con il docufilm, prodotto da Netflix, Unica, nel quale Ilary Blasi si è raccontata a “cuore aperto”, svelando tutti gli altarini sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Questo racconto, come al solito ha diviso l’opinione pubblica, c’è chi ha dato ragione a Ilary, chi a Francesco e chi non ci ha voluto mettere becco, anche perchè sono cose personali che dovrebbero risolvere da soli.

Ad ogni modo, per smorzare anche un pò gli animi, Fiorello ha fatto di Unica, la sua parodia, trasformandola in Unico. Ovviamente sui social quel video ha generato moltissimi “like”, in quanto ha fatto divertire molti utenti. Poi si sa, Fiore, prende di mira un pò tutti con la sua ironia, non è una questione personale. Famosa per esempio è la parodia dei Me contro Te.

Dopo la Blasi anche la Rodriguez

Dopo Ilary Blasi, anche Belen Rodriguez, ha voluto dire la sua verità sulla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, parlando però con Mara Venier a Domenica In. Anche qui, la showgirl ha raccontato una verità considerata scomoda per molti e giusta per altri.

In tutta questa storia, è arrivata, puntale come un orologio Svizzero, la parodia anche per la sua storia. Come con Ilary, è stata creata una finta locandina di Netflix, dal proprietario della pagina Twitter, Il Grande Flagello, nel quale il titolo è “Dodici“, in merito alle dodici signorine che ha scoperto la Rodriguez, essere state con il suo ex, almeno è così che ha raccontato a zia Mara. L’uscita prevista, come si legge in maniera ironica sarà il 25 dicembre, perchè per ovvi motivi a Santo Stefano ci sarebbe stato conflitto di interesse.

Naturalmente tutto questo ha creato una grande ilarità sui social, però se da una parte questi momenti aiutano a farsi una risata da una situazione così pesante, dall’altra, i follower si divertono sulle spalle di persone che comunque, a prescindere da chi ha ragione e chi no, comunque stanno soffrendo. Inoltre tutti hanno figli, che usano o useranno i social e che sicuro non saranno felici di vedere i propri genitori, derisi dal web. Ma ovviamente la satira non è mai gentile, lo sappiamo benissimo, come diceva Gianfranco D’Angelo: “La satira per far ridere deve pigiare un po’ il pedale, altrimenti non è più satira.”

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari