Il figlio di Venditti si lascia andare | Dettagli intimi sulla seconda moglie

Francesco Venditti parla della sua seconda moglie
Francesco Venditti – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Ma voi lo sapete chi è la seconda moglie di Francesco Venditti? Ecco degli interessanti dettagli rivelati su di lei e sulla loro grande storia d’amore. Una grande famiglia allargata e felice.

Come avrete dedotto, Francesco Vendittti è il figlio di Antonello e di Simona Izzo, i quali si sono separati quando il figlio aveva solo due anni. Per quanto riguarda la sfera lavorativa, Francesco ha seguito le orme materne, diventando sia un grande attore che un doppiatore quotato, lavorando in diverse produzioni di Ricky Tognazzi, secondo marito di Simona.

Ma Venditti junior non ama soltanto il suo lavoro e i suoi genitori, ma anche la sua grande famiglia allargata, formata dalla sua seconda moglie e dai suoi 4 figli. I primi due figli, Alice e Tommaso, li ha avuti dalla sua prima moglie, nonchè collega, Alexandra La Capria. Mentre gli ultimi più piccoli, sono il frutto dell’amore di Francesco e della sua seconda moglie, Cristina Congiunti, dalla quale ha avuto, Leonardo e Mia. Ed è proprio di Cristina che vogliamo parlare oggi.

Ecco chi è la seconda moglie di Francesco Venditti

Per citare un brano di papà Antonello: Che fantastica storia è la vita, è così che appare la vita di Francesco Venditti, suo figlio, il quale ha ereditato dai suoi genitori la vena artistica, che ne ha fatto un bravissimo attore di talento. L’abbiamo visto in diversi film e fiction di grande successo, come per esempio Compagni di banco, Romanzo Criminale, Gas, Caro Maestro 2, Una donna per amica, Lo zio d’America e così via.

Ha collaborato con la famiglia in diverse occasioni, sia con la mamma Simona, che con Ricky o con la zia Rossella Izzo. Alla fine la vera ricchezza di un essere umano è la famiglia, perchè i soldi e la fama vanno e vengono, ma le persone care rimangono. Per citare Michael J. Fox: “La famiglia non è una cosa importante. È tutto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cri (@cristinacongiunti)

Mamma, moglie e donna d’affari

Ed è proprio per restare in tema della famiglia, che oggi scopriamo qualche dettaglio in più sulla seconda moglie di Francesco Venditti, cioè Cristina Congiunti. La donna non fa parte dello spettacolo, ma nel suo “piccolo” fa grandi cose. Proprietaria dell’atelier, Charlottina Design, la nuora di Simona Izzo, crea principalmente complementi d’arredo, soprattutto lampade molto particolari e di grande stile.

Ma nella vita di Cristina non c’è soltanto il lavoro da quello che abbiamo potuto vedere sul suo profilo social, ma ci sono anche i suoi figli, suo marito e la grande famiglia allargata della quale fa ormai parte da diversi anni. L’amore che la Congiunti dimostra per la sua famiglia, lo si vede in tutti i post social pubblicati, come per esempio quella romantica dedica rilasciata nel giorno del compleanno di Francesco Venditti: “Il mio grande amore ed io. Ieri è stato il tuo compleanno, nove anni insieme e fino alla fine dei nostri giorni ci terremo per mano proprio come ora”.