Il potere di Meghan Markle: avrebbe la monarchia in pugno se solo… | Non è colpa di Harry

Meghan markle e il suo potere
Meghan Markle – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Meghan Markle ha sottovalutato probabilmente il suo grande potere e forse tutto questo le è un po’ sfuggito di mano? Cerchiamo di capire precisamente cosa sta succedendo ai Sussex.

Da quando Meghan Markle è entrata per la prima volta a palazzo come fidanzata di Harry, di cose ne sono successe molte. È inutile puntare il dito su una persona sola, per questo possiamo dare la colpa a tutti e a nessuno per come si sono svolti poi i fatti.

Quel che è certo è che Elisabetta II non sarebbe affatto felice di come la sua famiglia si sia spezzettata, anche perché dai rumors pare che nessuno più si sopporti nella Royal Family, a prescindere dalla decisione dei Sussex di lasciare la nobiltà inglese. In molti si chiedono spesso se la famiglia reale si sarebbe ridotta così se ci fosse stata in vita ancora la regina? Ovviamente questa è una domanda a cui non potremo mai rispondere. Ad ogni modo, è spuntata una nuova indiscrezione su Meghan Markle, parliamone insieme.

Il potere di Meghan Markle

Prima di parlarvi di Meghan Markle, volevamo rivelarvi gli ultimi due rumors che stanno facendo impazzire il web, in quanto sono tutti alla ricerca di indizi che possano realmente confermare tutto ciò. In realtà, potrebbe essere una sorta di controsenso, in quanto come abbiamo potuto leggere su una notizia riportata da Rai News, pare proprio che re Carlo III stia organizzando tutti i preparativi per la sua festa di compleanno. Insomma, i 75 anni sono un grosso avvenimento, soprattutto dopo quelle rivelazioni non molto esaltanti sul suo futuro, rilasciate dal medium.

Però Carlo sarebbe stato chiaro, vorrebbe tutta la sua famiglia riunita, figli inclusi ma senza la duchessa del Sussex. Meghan Markle quindi non sarebbe stata invitata, non si è capito se i suoi figli andrebbero con il papà o meno. Mentre l’altra notizia, che come dicevamo va in contraddizione a tutto questo è il fatto che Harry vorrebbe tornare in Inghilterra, lasciando per sempre la sua residenza in America.

Come rivelato dal quotidiano “Amica.it“, la Markle non sarebbe molto felice di questo, ma suo marito vorrebbe tornare a casa, per permettere ai suoi figli, comunque sempre presenti nella successione reale, di vivere non solo vicini ai cugini e al nonno, ma anche di imparare tutte le regole e i privilegi che la monarchia britannica prevede per i reali. Cosa ci sarà di vero in tutta questa storia, è ancora presto per dirlo.

Harry e Meghan e il loro potere
Harry e Meghan – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Non se ne sono resi conti

In un recente articolo pubblicato sul Mirror, gli esperti dei reali britannici, hanno dichiarato una scioccante verità. Se solo i Sussex sarebbero rimasti a palazzo, le cose sarebbero molto diverse adesso, in quanto il loro potere avrebbe aiutato la monarchia a prendere punti soprattutto con le nuove generazioni.

Secondo Bonnie Brownlee: “Penso che Harry e Meghan avrebbero avuto molto successo, e a volte penso che non si rendessero conto di quanto fossero potenti già prima di trasferirsi a Los Angeles. Avrebbero potuto portare molta apertura, equità e cambiamento…”. E’ un peccato quindi che le cose siano finite in questo modo. Chissà se prima o poi tornerà il sereno nella famiglia Windsor?