Il primo trailer di Hunger Games: Ballata dell’usignolo e il serpente è arrivato!

La ballata dell'usignolo e il serpente trailer
Il trailer di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e il serpente – Newscinema.it

Il primo trailer di La Ballata dell’Usignolo e il Serpente è stato rilasciato al CinemaCon con Tom Blyth e Rachel Zegler.

Basato sul romanzo prequel del 2020 di Suzanne Collins, TLa ballata dell’usignolo e il serpente è ambientato 64 anni prima degli eventi della trilogia di Hunger Games.Inizia la mattina della mietitura dei Decimi Hunger Games, dove un diciottenne Coriolanus Snow viene assegnato come mentore per la ragazza tributo del povero Distretto 12.

Scritto da Michael Lesslie e basato su una bozza di Collins e Michael Arndt, The Ballad of Songbirds & Snakes è diretto dal regista di Hunger Games Francis Lawrence. Sarà guidato dalla produttrice in franchising Nina Jacobson e dal suo partner di produzione Brad Simpson, insieme a Francis Lawrence. Suzanne Collins, Tim Palen e Jim Miller saranno i produttori esecutivi. Meredith Wieck e Scott O’Brien stanno supervisionando per conto dello studio.

The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e il serpente: la trama

Hunger Games: La ballata dell’usignolo e il serpente segue un giovane Coriolanus che è l’ultima speranza per il suo lignaggio in declino, l’orgogliosa famiglia Snow che è caduta in disgrazia in una Capitol del dopoguerra. Con i suoi mezzi di sussistenza minacciati, Snow viene assegnato con riluttanza al mentore Lucy Grey Baird , un tributo del povero Distretto 12”, si legge nella sinossi.

Ma dopo che il fascino di Lucy Gray, Snow vede un’opportunità per cambiare i loro destini. Con tutto ciò per cui ha lavorato in pericolo, Snow si unisce a Lucy Gray per ribaltare le probabilità a loro favore. Combattendo i suoi istinti sia per il bene che per il male, Snow intraprende una corsa contro il tempo per sopravvivere e rivelare se alla fine diventerà un uccello canterino o un serpente.

Il cast di Hunger Gsames: La ballata dell’usignolo e il serpente

Il film è interpretato da Rachel Zegler, Tom Blyth, Viola Davis, e Peter Dinklage. Il cast aggiuntivo include Hunter Schafer, Jason Schwartzman, Josh Andrés Rivera, Max Raphael, Zoe Renee, Ayomide Adegun, Kaitlyn Akinpelumi, Amelie Hoeferle, Sofia Sanchez, Nick Benson, Laurel Marsden, Lilly Cooper, Luna Steeples, Hiroki Berrecloth, Irene Boehm, Cooper Dillon, Luna Kuse, Kjell Brutscheidt, Dimitri Abold, Athena Strates, Dakota Shapiro, George Somner, Vaughan Reilly e altri.