Il Principe Harry non ha scelta: il futuro sembra deciso

Harry - fonte_web - newscinema.it
Harry – fonte_web – newscinema.it

Ormai, dopo le ultime notizie trapelate a sue riguardo, sembra proprio che il Principe Harry non abbia alcuna scelta, ecco i motivi. 

In quel di Londra si torna a parlare di Harry, ma in fondo i riflettori sul rampollo inglese difficilmente si possono spegnere e questo è quello che succede ormai da moltissimo tempo. Il comportamento del secondogenito di Carlo e di Lady Diana è da sempre sotto l’occhio del ciclone e il motivo sembra essere legato alle sue decisioni. Era ancora un ragazzo quando i giornali. scandalistici si sono iniziati ad occupare di lui.

Un carattere da sempre ribelle, non ha fatto altro che attirare su di se le attenzioni dei media e dello stesso popolo inglese. Quest’ultimo in lui avrebbe voluto vedere un principe che fosse ligio alle regole reali, che invece a lui sono sempre andate strette. Ma in fondo, ribelli ci si nasce e Harry ne è sicuramente la prova.

Ovviamente, se in precedenza erano solo ragazzate, con il passare degli anni le cose sono diventate serie e più e più volte Harry è finito nel bel mezzo delle polemiche. Certamente quella di scrivere una biografia parlando di una famiglia che non lo ha mai compreso, non è stata una grande mossa. Ma nonostante tutto a più riprese si è creduto che si volesse avvicinare di nuovo alla sua famiglia.

Da Londra arrivano da sempre, segnali contrastanti in merito, dove sia la verità, se lo chiedono ancora tutti. Quello che è certo è che le notizie recenti non lasciano spazio a molti dubbi.

Il principe Harry non ha scelta

Come tutti sappiamo non sono momenti facili per la famiglia reale, che proprio nelle ultime settimane sta dando un cenno di ripresa, anche piuttosto timido. Sia la principessa Kate che Re Carlo sono tornati ai loro impegni pubblici nonostante la malattia. Una periodo che è stato segnato, ovviamente, anche dall’assenza di Harry, che non era presente per i suoi cari.

In questi mesi si è parlato di un Harry che tentava di riavvicinarsi, ma secondo fonti ben informate, sembra proprio che in realtà Harry e la sua famiglia siano molto lontani. Se qualcuno ha pensato che potesse tornare in quel di Londra, si sbagliava di grosso. Il duce di Sussex ha troppo trascurato i suoi impegni da componente della famiglia reale.

Harry - fonte_web - newscinema.it
Harry – fonte_web – newscinema.it

Il secondogenito di Carlo e la sua famiglia mai così lontani

Il comportamento di Harry che, nemmeno di fronte alla malattia del padre è tornato a casa, avrebbero compromesso per sempre la possibilità che lui torni a palazzo. La commentatrice reale Jennie Bond ha spiegato di recente: “Se Harry avesse davvero voluto affrontare la sua famiglia e sistemare le cose, avrebbe sicuramente assegnato più tempo alle sue recenti visite in modo che suo padre potesse almeno prendere accordi per vederlo“.

Dubbi anche sull’idea di William che vuole dare una mano a suo fratello per far fare pace suo fratello e suo padre. Insomma il dente è ancora avvelenato e cercare la pace non sembra una soluzione percorribile in questo momento.