Ornella Vanoni mette in imbarazzo Mahmood | Cosa è successo

Ornella Vaninu mette in imbarazzo Mahmood
Ornella Vanoni e Mahmood – Fonte: ANSA Foto e Instagram – Newscinema.it

Ornella Vanoni mette in imbarazzo Mahmood rivelando fatti inediti della sua vita privata. Ecco che cos’è successo alla nota cantante, la quale potrebbe averla fatta veramente grossa.

È impossibile non amare Ornella Vanoni, la cui simpatia e parlantina fanno “sudare freddo” Fabio Fazio, ogni volta che il presentatore chiamo in studio la storica cantante a Che tempo che fa. È un’intrattenitrice nata, con i suoi racconti di vita e i suoi aneddoti è uno spasso.

Nel corso degli anni ha rivelato diverse indiscrezioni in merito a diversi fatti della sua vita privata e anche del rapporto con alcuni suoi colleghi. Naturalmente non sorprende molto questo aspetto della cantante, una numero uno sul palco come potrebbe non esserlo anche in televisione?

Di recente però ha fatto una gaffe che potrebbe avere degli aspetti abbastanza gravi, in quanto con le sue parole la cantante, ha messo in imbarazzo Mahmood. Ecco che cos’è successo e soprattutto che cosa ha detto Ornella.

Ornella Vanoni mette in imbarazzo Mahmood

A proposito di imbarazzo, durante un’intervista rilasciata da Ornella Vanoni insieme a Fabio Fazio al canale podcast di Rovazzi e Marco Mazzoli, 2046, la cantante è tornata a parlare di quella dichiarazione che rilasciò in passato su Marracash che le costò una chiamata sconvolta di suoi nipote il quale le aveva chiesto: “Mi ha chiamato mio nipote e mi ha detto ‘Nonna, ma sei pazza?”.

In pratica la bellezza del rapper ha stregato anche la cantante, la quale aveva rivelato: “Gli ho detto che l’avrei sbattuto al mure se avessi avuto 30 anni di meno”. Queste sue parole piacquero tanto a Marracash che lo stesso citò la Vanoni in un suo pezzo: “quando si stacca dalle riunioni fumo una ca*na con la Vanoni”.

Ornella e l’outing involontario

Sempre da Rovazzi e Mazzoli, la vulcanica Ornella Vanoni, tra una confessione e l’altra ha accidentalmente commesso una gaffe nei confronti di un suo amico, cioè il cantante Mahmood, del quale ha rivelato: “Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto perché sta a Berlino”.

Mahmood non ha ancora risposto a questo ipotetico outing involontario nei sui confronti, anche perché il cantante è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Quel che è certo però è che Ornella non l’ha detto sicuramente con cattiveria anche perché se fosse confermato, cosa ci sarebbe di male? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.