Gossip
Il provino fallito di Robert De Niro per Il Padrino
Avrebbe voluto vestire i panni di Santino Corleone ne ‘Il padrino‘ di Francis Ford Coppola del 1972. La parte alla fine andò a James Caan, che per il ruolo ricevette una nomination agli Oscar. L’audizione con esito negativo ha conquistato il web dal 19 novembre, giorno in cui è stata lanciata online. Possiamo dire che De Niro ha reagito bene a questa sconfitta e si è preso la sua rivincita.
VIDEO NEWS
Gossip
Cristiano Malgioglio ha ‘tradito’ la sua ‘dolce metà’ per lavorare con Maria: che colpo basso

Cristiano Malgioglio – Notizie Flash
Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più amati, da quando fa parte del mondo dello spettacolo, è sempre più seguito e richiesto, apprezzato anche dai colleghi, che spesso fanno a gara per averlo nel loro team.
Cristiano Malgioglio è un personaggio molto famoso nel mondo dello spettacolo italiano, è un cantante e un personaggio tra i più amati dal pubblico nostrano per il suo carattere e i suoi modi di fare e approcciarsi che intrattengono e divertono sempre sia gli spettatori che i colleghi.
Il cantante è nato nel 1945 in provincia di Catania, si è trasferito però a Bologna quando era ancora molto giovane, svolgendo lavori molto umili prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, infatti ha lavorato per un periodo alle Poste Italiane. Dopo qualche anno però entra a far parte del mondo televisivo, divenendo un cantante e collaborando con molti artisti noti.
Ad oggi le canzoni di Malgioglio sono diventati tormentoni italiani e ha partecipato a diversi programmi televisivi, esempio ne sono L’Isola dei Famosi, Quelli che il calcio e il Grande Fratello Vip.
Durante la sua carriera, Cristiano, ha scritto brani per artisti importanti dal calibro di Mina, Franco Califano, Rita Pavone, Iva Zanicchi e molti altri. Con il brano “Amo”, scritto per la Moretti nel 1972, ha raggiunto un livello di notorietà importante come autore di brani musicali.
Cristiano Malgioglio oggi in televisione
Cristiano Malgioglio al momento è dietro gli schermi nelle vesti di giudice del talento show Amici, della conduttrice e amica Maria De Filippi. Il programma ha da poco ripreso le proiezioni dopo una breve pausa per via del lutto di Maria – e del pubblico italiano – dato dalla morte di Maurizio Costanzo, marito della conduttrice.
Malgioglio sta dando, come sempre, il meglio di se e lo abbiamo visto in diverse occasioni, esempio ne è il Grande Fratello Vip, dove ha partecipato quando alla conduzione c’era una sua intima amica, Barbara D’Urso.

Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso – Notizie Flash
Cristiano Malgioglio e i due schieramenti
Cristiano Malgioglio è ben voluto e molto amato dai suoi colleghi che col tempo sono divenuti amici, alcuni di loro anche molto intimi. Il cantante ha un bellissimo rapporto con Maria De Filippi, con la quale sta lavorando attualmente. Allo stesso modo è un intimo amico di una rivale della conduttrice: Barbara D’Urso.
Cristiano e la D’Urso sono legati da molto tempo, considerati uno la ‘dolce metà’ dell’altro, hanno partecipato a diversi programmi insieme e hanno anche fatto coppia nel brano “Dolceamaro“. Barbara D’Urso e Maria De Filippi sono da sempre grandi rivali e a quanto pare Malgioglio è costretto a diversi e ‘spostarsi’ tra i due schieramenti.
Gossip
Mara Venier dai Carabinieri: cosa è successo? | La conduttrice pretende delle scuse

Mara Venier Newscinema.it
Mara Venier va dai Carabinieri dopo le offese ricevute, pretende le scuse non solo pubbliche ma anche private. Ecco che cos’è successo che ha fatto infuriare così tanto Mara.
Mara Venier è furiosa, dopo le offese ricevute è andata dai Carabinieri, sicuramente “qualche testa salterà”, non ha intenzione di fargliela passare liscia. Pretende le scuse private e non si arrenderà finché non le avrà ottenute.
La nota conduttrice di Domenica In non ha preso per niente bene l’episodio che l’ha coinvolta in diretta, quelle parole l’hanno fatta infuriare e pretende le scuse non solo pubbliche ma anche private. Ma cos’è successo di così tanto grave da costringere Mara Venier a prendere una tale “presa di potere”?
Le offese ricevute da Mara Venier
È iniziato tutto durante la diretta di Domenica In, in quel frangente, Mara Venier insieme a Barbara D’Urso e Gabriella Labate stavano rilasciando la propria opinione su diverse tematiche, quando un tweet anonimo e molto probabilmente sessista, è apparso improvvisamente. Una certa Silvy ha insultato le donne con queste parole: “Che cosa antipatica. tr*ie mi pare azzeccato Silvy”.
Ovviamente i volti noti, ci sono rimasti molto male e se Barbara e Gabriella pare l’abbiano ignorata, Mara Venier si è arrabbiata profondamente. Il post scabroso è stato immediatamente eliminato dal profilo ufficiale di Mediaset, ma gli screen shot degli utenti hanno fatto prima e il coos è scoppiato.
Mediaset dopo aver disattivato il profilo, è poi tornata online con questo post: “Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate”.
Mara Venier si è recata dai Carabinieri dopo le gravi offese ricevute da Mediaset su Twitter#DomenicaIn pic.twitter.com/9nPkeCd5jp
— Cinguetterai (@Cinguetterai) March 31, 2023
La denuncia di Mara Venier
Il caso gravissimo ha destabilizzato molto la pubblica opinione, motivo per cui una furiosa Mara Venier si è recata immediatamente dai Carabinieri per sporgere denuncia, in quanto la conduttrice non vuole soltanto ricevere le scuse pubbliche, ma anche quelle private. Spera che verrà presto svelata l’identità dell’intestatario del post anonimo e che venga fatta giustizia, per gli insulti ricevuti.
Ecco la didascalia comparsa assieme alla foto che ritrae Mara Venier dai Carabinieri sul suo profilo social: “Aspettando scuse anche private…Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojoni. Salutame a Silvy”.
Gossip
“Siete due mostri biodegradabili” e Antonella Mosetti va su tutte le furie

Antonella Mosetti Newscinema.it
Antonella Mosetti, la showgirl e influencer famosa per le sue pose sexy sui social, è andata su tutte le furie dopo essere stata insultata in uno scatto condiviso insieme ad un “big” della politica.
“I sogni son desideri…”, cantava Cenerentola mentre sperava di incontrare il suo principe azzurro. Antonella Mosetti non ha incontrato l’amore della sua vita, ma è riuscita finalmente a coronare il suo sogno, cioè farsi fotografare con il suo beniamino della politica.
Lo scatto condiviso sui social però non ha rilasciato l’effetto sperato dalla Mosetti, la quale ha ricevuto una valanga di critiche. Ovviamente la donna non si è fatta intimorire e dopo essere andata su tutte le furie, ha risposto a tutti con “la grazia” che la contraddistingue e ha minacciato di distribuire querele come fossero caramelle per i bambini.
Chi è Antonella Mosetti?
Antonella Mosetti è la showgirl italiana nata a Roma nel 1975, ha raggiunto il suo apice nella carriera negli anni ’90 grazie a programmi quali Non è la Rai e Ciao Darwin, partecipando anche al film di Carlo Verdone, C’era un cinese in coma. In seguito presenzierà a diversi programmi di mamma Rai e Mediaset, fino ad arrivare nel 2016 ad entrare insieme a sua figlia Asia, nella Casa del Grande Fratello Vip.
La Mosetti è stata per molto tempo al centro delle cronache rosa in quanto dopo la fine del suo matrimonio con Alessandro Nuccetelli (padre di sua figlia), è stata legata sentimentalmente con il figlio del ct campione del mondo, Marcello Lippi, Davide Lippi e in seguito con il campione olimpico di scherma, Aldo Montano.
Visualizza questo post su Instagram
Quella foto che ha generato insulti
In questi giorni si sta parlando molto di Silvio Berlusconi, non per questioni politiche ma per il suo ricovero all’ospedale San Raffaele dal quale è stato dimesso da pochi giorni. Il politico ha ricevuto numerosi messaggi di sostegno, ma non sono mancati gli haters i quali hanno riproposto una foto nel quale Silvio Berlusconi posava insieme a Antonella Mosetti, sua grande fan. La donna quella volta fu invasa da numerosi messaggi di odio, mandandola su tutte le furie.
Tra i tanti commenti le avevano scritto: “Ma non ti vergogni?”, “Siete biodegradabili?”, “Sembrate due statue di cera” e così via. Ovviamente una Mosetti furiosa aveva risposto a tono ai suoi haters e aveva minacciato di querelare tutti. Ecco le parole famose di quella sfuriata social rimasta negli annali:
“…brutti rosiconi invidiosi perfidi repressi con le mogli / fidanzate cesse che Dio vi perdoni! Io, no! Scrivete scrivete che vi beccate una bella denuncia!!! Quanto ve piacerebbe essere come me, squallidone assurde. Giustifico il fatto che siete cattivi persi e ignoranti. Rosiconi senza uguali. Io vivo da paura e faccio parlare il mondo in bene ovviamente. Ciaoooone”.
- Gossip3 settimane ago
Non indovinerete mai chi è questo giovane uomo con Alba Parietti in una foto del 1994 | Il noto opinionista RAI è irriconoscibile
- Gossip2 settimane ago
Marco Liorni, l’annuncio è arrivato all’improvviso: “Si è sentito male”
- Gossip2 settimane ago
“Sono etero, ma ho amato Carmine”: la rivelazione di Giuseppe Fiorello | Amore vero
- Gossip3 settimane ago
Il padre di Antonella Fiordalisi “incommentabile” | La sua nuova dichiarazione infiamma il web
- Gossip2 settimane ago
“Vado in Africa per curarmi”: la rivelazione inaspettata di Alice dopo essere stata scaricata da Federico
- Gossip3 settimane ago
Nonno Re Carlo spietato anche contro i nipoti: Harry e Meghan increduli | La situazione sta precipitando
- Gossip2 settimane ago
Che fine ha fatto Karim Capuano, l’ex tronista di Uomini e Donne? | Dopo il coma e l’arresto cosa fa oggi
- Gossip2 settimane ago
La lotta di Justin Bieber con la paralisi | Il post su Instagram aggiorna i fan sulla sua condizione