Il segreto di Camilla tiene tutti sulle spine: un erede fuori programma | William ed Harry hanno paura

Camilla - Newscinema.it
Camilla – Newscinema.it – Fonte: Web

Il segreto di Camilla fa tremare tutto il palazzo reale, sembra che ci potrebbe essere un erede al trono imprevisto. Adesso i duca di Sussex e Cambridge sono molto preoccupati per il loro destino. 

Personaggio controverso la nostra cara Camilla, che adesso possiamo ufficialmente chiamare regina consorte. Molto criticata la donna a corte, soprattutto nel rimo periodo del suo fidanzamento con Carlo. Lei che con molta difficoltà è stata accettata a corte e con maggiore difficoltà ancora viene tollerata adesso.

Purtroppo Camilla nell’immaginario comune è stata una delle cause della morte di Lady Diana, proprio da dopo la scomparsa della donna, lei e Re Carlo hanno rivelato al mondo la loro relazione. Non di rado però, Camilla è ancora causa delle discussione di Carlo con i suoi figli. Sembra che a palazzo i rapporti tra lei e la consorte di William e di riflesso anche con l’erede al trono, non sia dei più idialliaci. Anzi, sembra che le due poco si tollerino.

Una situazione tesa, che di recente ha portato addirittura William e suo padre a un confronto acceso. Harry ne parla come la Matrigna cattiva, insomma, non scorre proprio amore tra lei e i figli del suo amato re. Ma sembra che a lei poco importa.

Attualmente a preoccupare William e Harry, sarebbe l’esistenza di un figlio segreto di Camilla. Ci si chiede se la loro successione al trono non sia messa in serio rischio da quest’uomo. Ecco tutta la verità in merito.

Il figlio segreto di Camilla

Camilla prima di sposare Carlo era sposata con un altro uomo Andrew Parker Bowles ufficiale dell’esercito britannico. Da questa loro unione sarebbero nati due figlie, un maschio, appunto, e una femmina, Thomas e Laura. Loro sono i figli di Camilla e ufficialmente sono anche fratellastro e sorellastra di William e Harry.

Quindi, no, nessun figlio segreto tra Carlo e Camilla che non ne hanno mai avuti insieme. Quello che in molti si chiedono però, è se Thomas, figlio naturale della Regina consorte non possa vantare un qualche tipo di diritto sul trono di Inghilterra. Questo preoccupa i figli di Carlo.

Camilla con suo figlio Thomas - newscinema.it
Camilla con suo figlio Thomas – newscinema.it – Fonte: Web

I diritti di Thomas sul trono

Il figlio di Camilla Thomas, nella vita fa lo scrittore e il critico gastronomico, un uomo affermato nel suo lavoro, che non ha certo nulla da invidiare a quelli che sono i suoi fratellastri. In molti però hanno avanzato il dubbio che l’uomo possa vantare qualche diritto sul trono nel momento in cui la regina consorte e Re Carlo III lasceranno il posto. La verità però è molto chiara.

Thomas non ha alcun diritto sul trono, non essendo frutto dell’unione tra Carlo e Camilla. Per lui niente trono in vista. Insomma, William e anche Harry, possono dormire sonni tranquilli, almeno per questa volta.