Il volto di Mare Fuori a Ballando con le stelle: per una sera a passo di danza

Ballando con le stelle e Mare fuori - newscinema.it
Ballando con le stelle e Mare fuori – newscinema.it – Fonte: Web

Per una sera a passo di danza, il noto attore di Mare Fuori sarà per una notte alla corte di Milly Carlucci, ecco di chi si tratta. 

Conto alla rovescia anche questa settimana per Ballando con le Stelle. Il programma di Milly Carlucci, dal 2005 fa compagnia ogni anno a tutti i telespettatori che non vedono l’0ra di ammirare i vip che si mettono alla prova con una disciplina che non è affatto semplice. Ballando con le Stelle piace veramente molto al pubblico e non solo.

Milly Carlucci attualmente è la regina del sabato sera e lo sarà almeno fino al 23 dicembre, quando andrà in onda la finalissima di questa edizione di Ballando con le Stelle. Forse questa, tra le edizioni che si sono susseguite è quella che ha offerto maggiori sorprese al pubblico, con numerosi volti noti che hanno messo in mostra il loro, a volte inatteso, talento. Insomma, sabato sera tutti davanti alla TV.

A fare compagnia a Milly e a determinare buona parte del successo del programma, ci sono Paolo Belli, che fin dal principio è al fianco di Milly e la giuria. Tra i giudici, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Catherine Smith. Un cast che non lascia mai deluso il pubblico che di anno in anno segue il programma appassionato.

Oltre ai concorrenti in gara, Milly ogni settimana chiama nel programma quelli che sono i ballerini per una notte. Questa settimana la sorpresa arriva da Mare Fuori, la serie evento Rai, che tanto ha fatto parlare di se. Una sua protagonista sarà una ballerina, almeno per una notte.

Un po’ di Mare Fuori a Ballando con le Stelle

Mare Fuori è la fiction evento degli ultimi anni. In onda sulle reti Rai, ha fatto molto parlare di se e dei suoi protagonisti. Il pubblico è letteralmente in visibilio quando si parla di loro. I protagonisti della serie sono entrati nel cuore dei telespettatori e quando sono ospiti delle trasmissioni TV sono un sicuro successo, veramente per qualunque programma.

Considerando. non pochi problemi che le reti rai stanno avendo con gli ascolti, è ovvio che una spinta ci vuole e chi meglio di un protagonista di Mare Fuori può darla. La ballerina per una notte sarà Maria Esposito, a rivelarlo Davide Maggio, esperto di gossip.

Una gradita sorpresa per il pubblico di Ballando con le stelle

Maria Esposito non è la prima protagonista di Mare Fuori ad essere chiamata come ospite del programma di Milly Carlucci, come ballerina per una notte. La scorsa settimana era stato il turno di Giacomo Giorgio, che insieme a  Cristina D’Avena aveva illuminato la serata di Ballando con le stelle. Giacomo, nella fiction interpreta Ciro Ricci, uno dei personaggi più amati di Mare Fuori.

Maria nella fiction interpreta Rosa Ricci, uno dei personaggi iconici di Mare Fuori. Giovanissima, l’attrice ha già riscosso un notevole successo. I suoi fan non vedono l’ora di vederla sul palco di Ballando.