“Contratto incandescente”: Enrico Papi su di giri | Riparte col botto

Papi è su di giri per il nuovo contratto
Enrico Papi – Newscinema.it

Il contratto incandescente di Enrico Papi l’ha fatto andare completamente su di giri. Riparte col botto e sarà un ritorno alle origini, nessuno si sarebbe mai aspettato questo revival eppure da Mediaset ci si aspetta di tutto ormai.

Dalla prossima stagione televisiva di Mediaset, vi sembrerà di essere tornati indietro di 20 anni, ma niente paura non siete finiti in Ritorno al Futuro, la nuova politica di Pier Silvio Berlusconi sarà anche questa. Lo sa bene Enrico Papi, il quale brinda dopo tanti anni di assenza con un contratto incandescente, il conduttore riparte con il botto ed è più carico che mai.

Chi l’avrebbe mai detto che dopo tutto quello che è successo all’Isola dei famosi, Enrico Papi è tornato alle stelle, mentre la Blasi è letteralmente scesa alle stalle? Siamo tutti molto impazienti di vedere il nuovo palinsesto Mediaset, in quanto il progetto che ha nella testa il figlio del Berlusca è imprevedibile, gente che va, gente che torna…insomma nulla è come ci si potrebbe aspettare. 

Gli addii da Mediaset

Prima di svelarvi le grandi opportunità che Mediaset sta dando ad Enrico Papi and company, vogliamo parlarvi dei grandi addii, quelli più eclatanti. Il primo sicuro è quello di Barbara D’Urso, la quale come saprete è stata liquidata in fretta e furia con un annuncio ufficiale molto freddino.

Dopo un iniziale silenzio, probabilmente per digerire la notizia, la D’Urso ha detto la sua sui social, con la sorella che ha aperto una raccolta firme per protesta verso Mediaset, visto il modo poco lodevole con cui ha liquidato una tra le prime dipendenti dell’emittente del Biscione. Dopo vari sfoghi social, la D’Urso ha terminato il suo ultimo post con una frase ambigua: “Non vi ho potuto salutare come avrei voluto ma oggi sono qui a dire grazie a ognuno di voi, ai miei fan fedelissimi e a chi non lo è ma mi ha comunque dimostrato solidarietà. A tutti voi va la mia gratitudine…E non finisce qui…”.

Se la D’Urso ha quindi aperto battaglia, Belen Rodriguez appare molto serena, da quello che si può leggere dalle sue risposte che la showgirl ha dato ai suoi followers. E’ orgogliosa di ammettere che ad andarsene è stata lei e l’ha fatto a testa alta, in quanto come sostiene ha già altri piani per il suo futuro, il cambiamento per lei è stimolante. Per il momento invece, un’altra che pare essere stata messa alla porta da Berlusconi jr. è la Blasi, la quale per il momento è in totale silenzio stampa, nonostante l’anno sabatico imposto all’Isola.

Il ritorno di Papi

Enrico Papi è letteralmente su di giri per via del suo nuovo contratto esplosivo, riparte col botto, non solo lui ma anche la sua carriera. In un recente comunicato, Pier Silvio Berlusconi ha fatto sapere alcuni dei nuovi programmi che saranno inseriti nel nuovo palinsesto Mediaset. Tra questi troviamo, La Talpa e Sarabanda. Un ritorno al passato insomma, ed entrambi i programmi saranno condotti da Papi.

Inoltre tornerà anche la Ruota della Fortuna e in assenza del grande Mike Bongiorno, un altro big dell’intrattenimento proverà a prenderne il testimone, cioè Gerry Scotti. Insomma, ne vedremo sicuramente delle belle, anche se il commento di un utente dovrebbe far riflettere Pier Silvio: “Non capisco questa scelta…Chi fa veramente trash è stato riconfermato, mha…”.