Ilary Blasi, la confessione arriva a bruciapelo: “É ancora innamorata”

Ilary Blasi - Newscinema.it
Ilary Blasi – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

La confessione arriva come un fulmine a ciel sereno. Ilary Blasi ancora innamorata, lei la donna più chiacchierata delle ultime ore. 

Quello che è certo è che Ilary Blasi, con il suo docufilm Netflix, Unica, ha alzato un gran polverone. Insomma, la coppia Blasi-Totti torna di nuovo a far parlare di se, ma in fondo non poteva certo essere finita qui no?! Il docufilm che parla del suo punto di vista in quanto ex moglie di Totti ha lasciato non pochi strascichi.

Ma facciamo un piccolo passo indietro nel tempo. Ilary Blasi classe ’81, ha esordito nel mondo della TV quando era ancora giovanissima ed era stata scelta come letterina di Gerry Scotti nel programma Passaparola. Sono in molti a ricordarla, insieme ad altre protagoniste dello spettacolo attuale, come ad esempio Alessia Mancini e Silvia Toffanin. Da quella primissima esperienza, è stata molta la strada che ha fatto per arrivare ad essere la conduttrice affermata che è ora.

Attualmente alla ricerca di un posto nella TV, dopo che Piersilvio Berlusconi le ha tolto la conduzione dell’Isola dei Famosi, intanto di lascia andare a confidenze taciute in più di una anno di separazione dal suo storico amore. Quando lei e Francesco Totti hanno dichiarato che si separavano, nessuno ci poteva credere. Il loro sembrava essere un vero amore da favola, uno di quelli che dura per sempre.

Invece il destino li ha separati e fino ad oggi non sono state poche le chiacchiere fatte in merito e probabilmente ce ne saranno ancora molte. Dopo che Netflix ha mandato in onda il docufilm, i parere a riguardo si sono divisi. Probabilmente la verità resterà comunque qualcosa che conoscono solo i protagonisti della vicenda.

Ilary Blasi ancora innamorata

Quello che ci ha insegnato la storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti è che, quando una storia d’amore durata per molti anni, finisce, non c’è mai un solo punto di vista. In genere entrambe le parti la vivono sempre in maniera completamente diversa l’uno dall’altra. Anche loro non hanno fatto nulla di diverso.

Al momento Ilary ha avuto la possibilità di dire la sua in merito, dopo che lei era passata per colei che aveva tradito il marito. È anche vero che quello raccontato è il suo punto di vista e sarebbe anche giusto dare al buon Totti la possibilità di replicare. Purtroppo dal canto suo, Francesco non rilascia dichiarazioni.

Il pubblico ha idee molto chiare

Davide Maggio nel suo Tweet per quello che riguarda Unica, che ha visto Ilary Blasi raccontare la sua verità ha le idee ben chiare. Il quadro che ne esce fuori di Francesco Totti non è affatto lusinghiero. Purtroppo però un docufilm di questo genere espone un po’ tutti a una grossa figuraccia.

Ilary ne esce fuori come la donna che a tutti gli effetti, “è ancora innamorata” del suo ex marito. Ma in fondo, non si cancellano 20 anni con un colpo di spugna. Sicuramente non finirà tutto qui.