Sanremo 2024, Fiorello lo ammette: “terrificante” | carriera finita

Fiorello Sanremo 2024 - fonte_web - newscinema.it
Fiorello Sanremo 2024 – fonte_web – newscinema.it

Fiorello co-conduttore, parla di Sanremo 2024 e ammette quanto sia “terrificante”. La carriera è ormai finita, che guaio. 

Inevitabilmente nella settimana del Festival di Sanremo non si altro che parlare proprio dello spettacolo in onda sul palco dell’Ariston. Ogni anno il caro vecchio festival della canzone italiana fa parlare di se e dei protagonisti che sono presenti sul suo palco. Quest’anno ci sono ben 30 cantanti in gara, ognuno con la sua bellissima canzone.

Ovviamente sono proprio loro i protagonisti del Festival, anche se non mancano personaggi che potremmo definire “di contorno”, ma che nei giorni della gara danno adito a una serie di chiacchiere da bar che sono a dir poco interessanti. Amadeus il conduttore, potrebbe ben poco senza i suoi ospiti e senza coloro che diventano la sua spalla nei giorni sul palco dell’Ariston.

Come tutti sapranno, quest’anno, Amadeus ha decido di aver un co-conduttore per ogni serata. In fondo non poteva certo fare tutto da solo nelle sue 5 ore di diretta no? Ecco che nella prima serata Marco Mengoni è stato un ottimo alleato, mostrando una verve niente male, eppure lo conoscevamo solo come cantante.

Ma a far compagnia ad Amadeus nelle lunghe serate e ad essere poi, il co-conduttore ufficiale nella serata finale del Festival c’è sul suo fedelissimo amico Fiorello. Proprio le sue parole, la sera dopo questa seconda serata del Festival fanno discutere e non poco. Ecco cosa ha detto il conduttore.

Festival di Sanremo, Fiorello ammette tutto

Nella serata di martedì è stato ospite del festival della canzone italiana John Travolta. L’attore hollywoodiano, iconico con i suoi balletti e con i suoi ruoli in alcuni dei film che hanno fatto la storia del cinema mondiale. Peccato che l’ospitata ha lasciato non pochi strascichi in queste ore.

Si è discusso per il suo cachet, per la piccola pubblicità occulta e infine anche di quello che è stato il tanto discusso Ballo del qua qua, in cui Amadeus e Fiorello lo hanno coinvolto. Sembra che il buon John non abbia particolarmente gradito la gag.

La spalla di Amadeus lo ammette

Fiorello ha candidamente ammesso, dopo la diretta della seconda serata del Festival, che quella è probabilmente stata la “più brutta delle gag mai viste“. L’ha addirittura definita “terrificante“. In effetto non è riuscita esattamente come doveva essere, ma in fondo, non tutte le ciambelle escono con il buco no?

Scherzando in maniera ironica, Fiorello ammette di aver pensato che ormai le loro carriere erano finite.