Invitata a un’orgia da un membro della famiglia reale: rivelazione piccante di una famosa attrice americana

L'attrice americana invitata ad un'orgia dalla royal
Rivelazione piccante a Buckingham Palace – Fonte: CORPORATE+ – Newscinema.it

Una famosa attrice americana ha rilasciato una rivelazione scioccante in merito alla famiglia reale. Un membro della royal family l’avrebbe invitata a prendere parte a un’orgia, la rete dopo questa rivelazione è in delirio.

La famiglia reale in questi ultimi tempi diciamo che non se la sta passando molto bene. Per motivi svariati, che siano scandali, lutti, malattie, addì e così via, il risultato non cambia, la riservatezza quasi maniacale che pretendeva Elisabetta II, con la sua morte sembra quasi sparita.

Il suo motto lo conoscevamo tutti: “Never complain, never explain“, cioè “mai lamentarsi, mai dare spiegazioni“. Parole che sicuramente appaiono molto distanti in questo periodo, cosa sia meglio in realtà non si sa, in quanto probabilmente gli scandali succedevano anche prima, come accadono nelle famiglie di tutti, sicuramente in maniera meno altisonante, per cui parlarne prima, parlarne dopo alla fine il risultato non cambia.

Sicuramente però, dopo la rivelazione che ha rilasciato la famosa attrice americana, la quale ha dichiarato che un membro della famiglia reale le avrebbe proposto di prendere parte a un’orgia, forse il motto di Elisabetta non avrebbe attecchito neanche se ci fosse stata lei presente, voi che dite?

L’attrice americana e la rivelazione sulla Royal Family

In merito alla Royal Family, in questo guazzabuglio di brutte notizie, volevamo riportarne una lieta. Il piccolo di casa, cioè Louis Arthur Charles Mountbatten-Windsor, ha compiuto 6 anni e nonostante il clima non sia dei migliori, il terzogenito di William e Kate ha festeggiato a scuola con i suoi compagni di classe e a casa, con la sua famiglia. Sicuramente lo scatto di quest’anno è diverso da quelli a cui ci aveva abituato la principessa del Galles, la quale ha sempre dedicato molto delle sue energie alle feste di compleanno dei suoi figli, ma quest’anno purtroppo la situazione è questa.

Speriamo dunque che ai prossimi compleanni di George, Charlotte e del piccolo Louis il clima possa essere dei migliori e che arrivi quella bella notizia che tutti quanti aspettiamo, cioè che sia la loro mamma che il loro nonno siano totalmente guariti.

Nel mentre, vi consigliamo di guardare la foto pubblicata sul profilo social dei principi del Galles, in quanto quel piccolo monello tanto simpatico che ha rallegrato tutti con le sue smorfie quotidiane, non potrà non strapparvi un sorriso in questo particolare momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebel Wilson (@rebelwilson)

La dichiarazione in merito all’orgia

Tornando a noi, la famosa attrice e comica americana, Rebel Wilson, conosciuta soprattutto per le sue commedie romantiche che nel corso degli anni ci hanno sempre fatto “morire dal ridere”, in questa occasione più che le lacrime ci ha fatto arrossire le gote per l’imbarazzo. Come ha dichiarato lei stessa al Daily Mail, un membro della famiglia reale, precisamente “un discendente al trono, anche se non tra i primi in linea di successione”, le avrebbe fatto una proposta hot durante un party.

In pratica, il reale le avrebbe chiesto di spostarsi nella villa di un famoso miliardario per prendere parte ad “un’orgia a tema medievale” come si legge sul sito thesocialpost.it. Ovviamente scioccata per la proposta, Rebel ha lasciato immediatamente quello strano party, non facendone più ritorno.

La stessa rivelazione, la Wilson l’avrebbe inserita anche nel suo libro, Rebel Rising, come ha comunicato. L’attrice americana non ha voluto rivelare le identità dei presenti e per il momento non c’è stata risposta dai Windsor in merito alla verità della Wilson. Cosa succederà a corte dopo questa rivelazione scandalo?