Royal Family, William di nuovo nei guai: torna l’ombra dell’amante

William - fonte_web - newscinema.it
William – fonte_web – newscinema.it

William finisce di nuovo nei guai, su di lui torna l’ombra dell’amante. Sembra che per la Royal Family sia la storia che si ripete. 

La famiglia reale finisce di nuovo sotto i riflettori. Questa volta però, ad essere colpito sarebbe quello dei due fratelli, figli di Carlo e Diana, che ha sempre chiesto riservatezza. Ma come è possibile che possa succede una cosa del genere?

Sono numerose le chiacchiere che si avvicendano sulla Famiglia Reale e su quelli che ne sono i componenti. In fondo, chi, più di una famiglia di re, regine e principi, può attirare l’attenzione dei paparazzi? Sono tutti curiosi di conoscere lo stato di salute di Carlo, di Kate e di conoscere l’amante di William.

Sì, negli ultimi giorni a far discutere, oltre alle problematiche di salute che hanno afflitto la famiglia di Re Carlo III, c’è stata la notizia della possibile amante di William. Qualcuno ha gridato a una storia che si ripete, nel Regno di Inghilterra, ricordando quello che è successo in passato a Diana e Carlo. Si ribadisce che al momento di tratta solo di voci.

William e Kate, infatti, sono stati visti insieme e sono sembrati più uniti che mai. Infatti il principe aveva rinviato tutti i suoi impegni per stare insieme a sua moglie, durante la convalescenza. Ma allora cosa sta succedendo?

William nei guai

Come tutti ben sanno, Kate è stata sottoposta a un’operazione d’urgenza all’addome. Secondo i bene informati, l’intervento svolto è un’ileostomia, che si praticherebbe in presenza di intestino perforato. William per starle vicino avrebbe rinviato tutti i suoi impegni.

Ma da alcune settimane a questa parte, la notizia che ha fatto il giro dei tabloid è quella che Kate avrebbe allungato la sua convalescenza perchè scossa dalla notizia di una presunta amante di William. La donna in questione sarebbe Rose Hanbury.

Rose Hanbury - fonte_web - newscinema.it
Rose Hanbury – fonte_web – newscinema.it

Chi è Rose Hambury e la smentita

RoseHahnbury è la figlia di Timothy Hanbury, un designer di siti web. Molto vicino alla famiglia reale in quanto nipote di Lady Elizabeth Longman che era da lungo tempo legata alla Regina Elisabetta. Ovviamente lei e il principe si conoscono fin da quando erano dei bambini e quindi le chiacchiere sul possibile tradimento hanno avuto un fondamento concreto.

Le voci però, sono state dagli avvocati della ragazza. Infatti i professionisti hanno affermato che le insinuazioni nate sono completamente infondate.