Irruzione durante il programma: Fiorello irrompe durante la trasmissione

La vita in Diretta- Fiorello- solocine.it
Fiorello alla “Vita in Diretta”- Newscinema.it

Bellissima sorpresa negli studi de La vita in Diretta: Fiorello irrompe nel programma. Ecco cosa è successo nel fuori onda.

Fiorello probabilmente è uno degli showman e conduttori più eclettici: tra il canto, il ballo, la battutta pronta, quando si parla di lui sicuramente non ci si annoia e durante i fuori onda, il presentatore e conduttore siciliano di Viva Rai 2 è ancora più irresistibile, capace di improvvisare dei veri e propri show, tanto divertenti da inevitalbilmente, far ridere tutti in studio. Ed è proprio quello che è successo durante la trasmissione di Alberto Matano poco prima della diretta: Fiorello ha fatto irruzione negli studi de La Vita in Diretta e tra le sue battute e gag divertenti, ha strappato una grossa risata al conduttore che non è riuscito a nascondere l’entusiasmo di avere un conduttore come Rosario Fiorello lì nel suo studio.

Matano ha voluto anche immortalare il momento attraverso il suo social di riferimento, Instagram, che hai poi condiviso con i follower.

Alberto Matano basito: “C’è Fiorello in studio”

La vita in diretta- Fiorello- solocine.it
Alberto Matano in “La Vita in Diretta”- Newscinema.it

Rosario Fiorello è entrato senza avvisare negli studi di Albero Matano alla Vita in Diretta.

Il conduttore del programma in studio ha esordito gridando: “C’è Fiorello nello studio” sorpreso anche lui dell’accaduto quando ha visto entrare il presentatore di Viva Rai 2. Fiorello alla sua entrata improvvisa, non si è lesinato con le battute e prima si è congratulato con Matano, sia per la trasmissione che per lo studio, poi ha aggiunto prontamente: “Sono venuto di pomeriggio per vedere la situazione, bello, non è male, tu sei perfetto, un pulito di bucato, una candeggina”. A questo punto poi, il conduttore ha spiegato che mancava un quarto d’ora alla messa in onda e Fiorello ha esordito con: “Mancano 15 minuti? In un quarto d’ora io faccio sei prime serate!” ovviamente con tono ironico.  Lo showman ha poi scambiato quattro chiacchiere anche con i tecnici in studio, i costumisti e ha fatto i complimenti a tutta la troupe per gli ottimi risultati che stavano raggiungendo.

Quello che magari non si sa è che oltre a sembrare innocqua questa visita a sorpresa, il conduttore siculo potrebbe non esserci più nella sua trasmissione a Viva Rai 2, il varietà mattutino dello showman e dei sodali Fabrizio Biggio e Mauro Casciare.

Ad Alberto Matano ha infatti confessato: “Mancano solo tre puntate. io ormai mi ero abituato, tu sai che io anche quando non ho la puntata mi sveglio alle quattro? “.