Iva Zanicchi immobilizzata a letto: “Una caduta orribile” | Preoccupano le sue condizioni

Iva Zanicchi immobilizzata a letto – Newscinema.it (Foto: IG)

Iva Zanicchi ha condiviso con i suoi fan attimi di terrore per un incidente di pochi giorni fa che l’ha costretta a stare immobile a letto per un po’ di tempo. Il video del racconto.

La nota showgirl ha avuto un incidente grave nelle scorse ore durante la sua permanenza a Roma per il programma Il Cantante Mascherato e sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui racconta l’accaduto e ringrazia i suoi fan dicendogli di non preoccuparsi.

Tuttavia le sue condizioni non sono molto serena dopo la brutta caduta che la Zanicchi ha fatto domenica scorsa per le scale. Non è voluta andare subito all’ospedale ma si è fatta portare a casa dove è attualmente a riposo. “Mi hanno fatto le lastre ma non c’è niente di grave, devo stare immobile a letto per 3-4 giorni e poi decideranno se portarmi in ospedale” dice nel video Iva Zanicchi.

La caduta di Iva Zanicchi

Al momento i medici sospettano alcune micro-fratture, ma bisogna aspettare e far passare del tempo per capire meglio le conseguenze della disavventura. “Non godete” dice la showgirl emiliana ai suoi non ammiratori e per chi le vuole bene invece aggiunge: “non perdete il buonumore” intonando una canzone di Jovanotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

I fan di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi di recente è stata protagonista di diversi programmi tv come opinionista, ospite o concorrente e c’è una grande fetta del pubblico italiano che la ammira molto e la segue da tanti anni con passione e dedizione. Sono tanti i commenti che si leggono sotto a questo video postato su Instagram, tra cui molti incoraggiamenti e messaggi di conforto, per far forza alla vip italiana.

Sicuramente Iva Zanicchi si è sempre dimostrata una donna forte e con una tempra di ferro, quindi si può facilmente immaginare che possa rialzarsi in piedi più energica di prima. Vediamo come andrà a finire.