Ultim’ora Barbara D’Urso: il suo destino appeso a un filo | Cosa le è successo

Barbara D’Urso – Newscinema.it

C’è grande confusione sul futuro di Barbara D’Urso di recente, arrivano notizie contrastanti e il pubblico non sa a cosa credere.

Barbara D’Urso è una delle regine di Mediaset ormai da tanti anni insieme a Maria De Filippi. Le due conduttrici guidano alcuni dei programmi più seguiti della rete di Berlusconi e sono molto apprezzate dal rispettivo pubblico che segue con attenzione e curiosità ogni loro puntata.

D’Urso spesso è finita al centro di polemiche per i suoi programmi “troppo trash” o scenario di litigate furibonde, ma i dirigenti Mediaset l’hanno ripresa anche per alcuni ospiti discutibili. Inoltre l’Ordine dei Giornalisti ha sottolineato alcuni suoi comportamenti inappropriati in qualità di giornalista. Ma ora cosa è successo=

Il futuro di Barbara D’Urso

Negli ultimi giorni il mistero intorno al futuro di Barbara D’Urso ha avuto una piccola svolta. La conduttrice è stata paparazzata con un dirigente Mediaset con il quale avrebbe avuto una riunione per convincerla a restare e non andare dalla concorrenza.

Infatti sono girate voci di una possibile migrazione di Barbara D’Urso alla RAI, ma ancora non c’è nessuna notizia confermata al momento. Sarebbero però in corso delle trattative riservate per trattenerla in squadra. Marco Leonardi appare a cena con la D’Urso sul settimanale Nuovo e questo incontro suggerisce che potrebbe rientrare l’allarme di uno sconvolgimento del palinsesto di Canale 5.

Barbara D’Urso a Rai o Mediaset? – Newscinema.it

Rai o Mediaset?

Sarebbe in corso un vero braccio di ferro tra Rai e Mediaset per aggiudicarsi la conduttrice napoletana tra le rispettive fila di conduttori. Qualche giorno fa D’Urso ha fatto un’apparizione a Domenica In da Mara Venier e si è parlato molto di questo strano sconfinamento televisivo. Voleva dire qualcosa?

Magari vedere la reazione del pubblico? Come prenderebbero il suo arrivo sulle reti Rai? Chissà. Sicuramente la personalità e il temperamento di Barbara D’Urso non rende le cose molto facili poiché i suoi rapporti con colleghi e personalità professionali a volte è acceso e tormentato. Ha litigato con la Venier, con il marito di Paola Perego, con alcuni ospiti nel suo studio. Quindi per capire cosa farà in futuro l’accordo sarà sicuramente ben valutato da lei e dai suoi avvocati.