Jamie Foxx in pericolo: ricoverato in ospedale dopo una “complicazione”

Jamie Foxx in ospedale – Newscinema.it (Foto: Ansa)

L’attore e musicista Jamie Foxx è stato portato in ospedale dopo aver subito una “complicazione medica”, secondo la sua famiglia.

A pochi giorni dalla ripresa di Jeremy Renner che ha sfilato sul red carpet a quattro mesi dal suo grave incidente sulla neve, la star 55enne Jamie Foxx è stato ricoverato e ha fatto preoccupare i fan e la sua famiglia. Qualcosa sarebbe andato storto dopo un intervento e le sue condizioni sono diventate preoccupanti.

La figlia Corinne Foxx, anche lei attrice, ha dato la notizia sui social informando i media e i fan del padre di quanto accaduto e di come sta procedendo la situazione. Jamie Foxx è sempre stato molto attivo e pieno di impegni, ma il lavoro a volte presenta il conto.

Jamie Foxx
Jamie Foxx – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Le condizioni di Jamie Foxx

“Volevamo condividere che mio padre, Jamie Foxx, ieri ha avuto una complicazione medica. Fortunatamente, grazie all’azione rapida e alla grande cura, è già sulla buona strada per riprendersi ” ha scritto la figlia di Jamie, l’attrice Corinne Foxx. “Sappiamo quanto è amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy durante questo periodo” ha aggiunto.

Secondo TMZ Jamie Foxx sta “comunicando ora” con la famiglia, il che è una buona notizia. L’incidente ancora poco chiaro è stato abbastanza grave che la sua famiglia è venuta in ospedale, compresi i membri che non erano in città. Quindi c’è stato un allarme che però fortunatamente è rientrato al momento e l’attore starebbe sulla via della guarigione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corinne Foxx (@corinnefoxx)

Jamie Foxx inarrestabile

Foxx ha recentemente recitato nel film d’azione sui vampiri Day Shift al fianco di Dave Franco per Netflix. Lo vedremo presto in They Cloned Tyrone e doppiare un cane nella commedia Strays. Ha girato ad Altanta per il film Back in Action con Cameron Diaz.

Ricordiamo che ha vinto un premio Oscar come miglior attore grazie alla sua interpretazione in Ray ed è stato in numerosi film di successo, tra cui Dreamgirls, Django Unchained e Spider-Man: No Way Home, oltre a pubblicare diversi album musicali. Era una star emergente di In Living Color e ha recitato nella sua sitcom, The Jamie Foxx Show.