Jasmine Carrisi, debutto bollente: protagonista e guest star nella serie amatissima

Jasmine Carrisi e il suo grande debutto "bollente"
Jasmine Carrisi Newscinema.it

Sarà un debutto “bollente” quello previsto per Jasmine Carrisi, la quale approderà da protagonista nella serie amatissima e più longeva di sempre. La guest star porterà sicuramente scompiglio in una famiglia che già di scandali ne ha passati da sempre.

Jasmine Carrisi avrà finalmente il suo debutto da protagonista, a tratti “bollente”, in una delle serie tv più amate e longeve di sempre. La guest star, figlia di Al Bano, abbandonerà per un momento il suo ruolo da cantante, cimentandosi così in quello di attrice. Accanto a lei due nomi di eccellenza, per sapere altri dettagli, continuate la lettura.

La 22enne Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, la quale ha sempre cercato di entrare nel mondo della musica e se vogliamo di quello dello spettacolo in generale, per tentare di guadagnarsi un pochino di quella grande fama che circonda suo padre.

Non è una famiglia allargata quella dei Carrisi

Jasmine Carrisi non ha vissuto un’infanzia proprio facilissima, in quanto i continui pettegolezzi sul triangolo Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso, volente o nolente li ha dovuti subire anche lei. Come ha più volte sottolineato, la figlia della Lecciso, avrebbe voluto che i suoi genitori tenessero un profilo più basso, in quanto è stato pesante per lei crescere in quella nuvola di gossip e battibecchi riportati quotidianamente sui giornali scandalistici.

Ad ogni modo, nonostante questo lato della sua vita, Jasmine Carrisi si è “buttata” nel mondo del canto, prima incidendo un album tutto suo e poi lavorando spalla a spalla con suo padre, in veste di giudice al programma, The Voice. Quando le chiedono che tipo di rapporto ha con i suoi diversi fratellastri, la giovane Carrisi tende a chiarire subito la situazione: “Siamo tanti, ma non c’è la concezione di Natale da famiglia allargata, quelle cose tipo le vacanze tutte insieme. Con gli altri miei fratelli ci viviamo in momenti diversi, anche perché abitiamo in posti diversi: siamo tutti sparsi per il mondo”. Inoltre ha confermato di non avere nessun tipo di rapporto con Romina Power, visti anche i continui litigi tra “le donne” di Al Bano.

Il nuovo esordio di Jasmine Carrisi

Sarà un debutto bollente quello di Jasmine Carrisi nella soap americana più seguita e più longeva di sempre, Beautiful, la quale avrà un ruolo da protagonista di impatto come suggeriscono i rumor. Per il momento non si sa anche che parte avrà la bella guest star italiana nella storia, quel che è certo è che questa sarà la sua prima esperienza da attrice e la farà al fianco di grandi attori quali Katherine Kelly Lang, Thortesten Kaye e tutta la “banda” al completo.

La soap opera Beautiful infatti approderà a Roma, dove verranno girati degli episodi, come avvenne circa un decennio fa, direttamente nel nostro Paese, dove la storia è ancora molto seguita e amata. Oltre alla Carrisi, al suo fianco ci saranno anche Ginevra Lamborghini e da voci di corridoio, pare, anche sua mamma, Loredana Lecciso. Gli episodi girati nel mese di maggio, in Italia li vedremo soltanto tra un anno, non ci resta quindi che attendere pazientemente nuovi riscontri.