Jennifer Aniston, il rifiuto delle scene piccanti | L’attrice ha detto no

Jennifer Aniston - newscinema.it

Jennifer Aniston - newscinema.it
Jennifer Aniston – newscinema.it – fonte: Web

Jennifer Aniston si lascia sfuggire dei particolari veramente piccanti. Durante le scene di sesso si è rifiutata categoricamente. 

Jennifer Aniston non ha certo bisogno di presentazioni. Classe ’69, all’alba dei suoi 54 anni, sembra ancora una ragazzina, sarà per quel suo aspetto sempre giovane e solare, ma nessuno direbbe che ha superato gli anta. Di recente la cronaca ha parlato di lei e del suo dolore per aver perso il suo grande amico Matthew Perry. 

I due avevano ottenuto la notorietà quando erano ancora molto giovani ed erano entrambi protagonisti del telefilm Friends. Entrambe molto amati dal pubblico del telefilm che, un notevole successo aveva riscosso nell’arco delle sue dieci stagioni, Jennifer ha poi interpretato numerosi ruoli.

Lei, ex di Brad Pitt, una delle donne del mondo di Hollywood più amate in assoluto, per via della sua spontaneità e del suo essere sempre fedele alla sua personalità solare e giovale. I film in cui lei è stata la protagonista sono stati campioni del botteghino. Si ricordano, tra le pellicole a cui ha preso parte, Mia moglie per finta, Ti odio, ti lascio, ti…, Come ti spaccio la famiglia e molti altri ancora.

Una donna dai molteplici volti, che nei giorni scorsi si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni molto scottanti. Ecco cosa ha detto in merito alle scene hot del suo nuovo impegno cinematografico.

Jennifer Aniston e le sue dichiarazioni scottanti

Jennifer Aniston nel 2007 si è conquistata di 11 donna più ricca dello spettacolo ad Hollwood, in effetti la sua è una carriera veramente ricca di soddisfazioni e di grandissimi successi. Attualmente è impegnata nelle riprese di The morning show con il suo amico e collega Jon Hamm. Ai due è stato proposto di inserire un assistente per le scene di sesso.

Jennifer ci ride e afferma che in effetti, con il suo collega non ha mai sentito l’esigenza di farsi assistere per le scene hot. Si tratta di due professionisti e non hanno certo bisogno di qualcuno che intervenga.

Jennifer Aniston e Jon Hamm - newscinema.it
Jennifer Aniston e Jon Hamm – newscinema.it – fonte: Web

Una coppia perfetta

Jennifer afferma che Jon, durante le è stato molto attento alla sue esigenze e non si è mai sentita a disagio. Ovviamente, quando ai due è stato proposto di farsi seguire da un assistente per le scene di sesso hanno affermato che avrebbero tenuto la questione in considerazione, ma non ce ne sarebbe stato bisogno.

I due sono molto amici e tra loro non sarebbe stato difficile, anzi, si sarebbero divertiti. Insomma, la scelta dei protagonisti per The morning show è stata veramente azzeccata.