Karina Cascella con cerotti e lividi su Instagram | “Non devo giustificarmi”

Karina Cascella
Karina Cascella – Foto: IG

Ricordate Karina Cascella di Uomini e Donne? La vip napoletana ha condiviso sui social stories della sua convalescenza dopo l’ennesimo intervento di chirurgia plastica a cui si è sottoposta.

Una settimana fa circa Karina Cascella si è sottoposta a un intervento di blefaroplastica per modificare le sue palpebre. Non è la prima volta che l’ex opinionista di Uomini e Donne decide di fare un’operazione di chirurgia plastica, e come è già accaduto anche questa volta piano commenti sui social.

In occasione del suo compleanno, Karina ha voluto estendere le sue palpebre per uno sguardo più giovane, e un follower tra i tanti le ha recriminato che dovrebbe accettarsi per come è.

Perché lo ha fatto

A queste parole, la vip che si è allontanata da diverso tempo dai riflettori ha risposto:”No no io non dico che mi fa stare meglio. Io dico serenamente e sinceramente che dal momento che posso e ne ho voglia e mi fido del mio chirurgo lo faccio punto e basta! Senza star lì a giustificarmi di un bel niente. Non mi piacciono e mie palpebre? Le modifico. Semplice. Non accetto le mie palpebre da pesce lesso? No. E le modifico. Più chiaro di così penso sia difficile. E se a te o ad altri non sta bene il mio pensiero, dormirò, mangerò e vivrò ugualmente”.

Foto: Instagram

Sentirsi bene con se stessi va bene, ma…

Quando era in tv non si è mai risparmiata nel dire quello che pensava di ogni situazione e di ogni persona, quindi Karina sicuramente è pronta a rispondere alle eventuali critiche delle sue decisioni di estetica.

Il rischio è che possa esagerare essendo già una bella ragazza, e cadere nel vortice in cui sono finite diverse star del piccolo e grande schermo. Sentirsi bene con se stessi va bene, ma senza finire per diventare un’altra persona, come è successo pochi giorni fa vedendo alcune foto sul web di Martha Stewart alquanto irriconoscibile.