Kate Middleton, la sua vita é devastata per sempre: costretta a camminare così

Kate Middelton - fonte_web - newscinema.it
Kate Middelton – fonte_web – newscinema.it

La vita della principessa Kate Middelton è stata letteralmente devastata. Sarà costretta a camminare in questo modo. 

Le reali condizioni di salute di Kate Middelton si stanno tingendo dei colori delle storie di un buon giallo d’annata. Nemmeno la Signora Fletcher probabilmente sarebbe riuscita a scoprire il segreto che attanaglia la casa reale. Quello che è certo è che la misteriosa operazione al ventre, improvvisa, ha mandato tutti nel panico. 

Kate ricoverata d’urgenza, operata e fuori dalle scene da quel di Dicembre. Con suo marito che sembra essere costretto ad abbandonare, anche lui le scene, proprio per starle vicino. Come è possibile che una semplice operazione blocchi un’intera famiglia? Qualcuno afferma che ci sia qualcosa che non quadra.

Quindi nel corso delle settimane si stanno avvicendando le ipotesi. Qualcuno afferma che la principessa stia ancora male, qualcuno che sia in ripresa. Poi ci sono le foto, quelle vere, di lei in auto, con il viso teso e sua mamma alla guida, quelle da maestri di photoshop di cui ancora non è chiara la dinamica.

Insomma, quello che è certo è che al momento la questione sta diventando una sorta di thriller. Mentre si aspettano ancora comunicazioni ufficiali, ecco che trapelano alcune informazioni. Ma cosa starà succedendo realmente alla futura regina d’Inghilterra?

La vita di Kate Middelton devastata

La domanda che si ripercuote nei corridoi del Palazzo Reale è cosa sia realmente successo a Kate e soprattutto quali sono le sue condizioni reali di salute. Questa volta le indiscrezioni arriverebbero da una blogger americana Jessica Reed Kraus. Sarebbe stata proprio lei a dare la notizia che in realtà nessuno volevo sentire.

Sembra infatti che l’operazione che ha dovuto sostenere la principessa, ne condizionerà la vita intera. Sembra che alla blogger la notizia sarebbe arrivata da un’avvocatessa, la quale avrebbe affermato di averla avuta da fonti personali ma molto certe. L’operazione a cui Kate si sarebbe sottoposta sarebbe un’ileostomia.

Kate Middelton - fonte_web - newscinema.it
Kate Middelton – fonte_web – newscinema.it

La verità

Sembra quindi le la principessa si sia sottoposta a una ileostomia per via di una perforazione intestinale. Quello che sarebbe trapelato è che Kate ha subito un intervento chirurgico all’intestino e avrebbe quindi affrontato la convalescenza con un sacchetto. Una convalescenza lunga che infatti costringe ancora Kate a casa.

Il palazzo non lo avrebbe reso noto, per evitare che la sua immagine venisse in qualche modo minata. Ecco anche il motivo del ritocchino per quello che riguarda la foto di famiglia. Insomma, forse la storia più contorta e piena di misteri di sempre.