Kate Middleton preoccupa tutti: volto stanco e cerotti ovunque | William non sa che fare

Kate Middleton in sedia a rotelle

Kate Middleton in sedia a rotelle
Kate Middleton – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Kate Middleton si è presentata su una sedia a rotelle e i follower sono rimasti senza parole, nessuno si aspettava di vedere la principessa del Galles in quella maniera. Sono rimasti tutti senza parole.

La principessa del Galles, insieme a suo marito William, sono i membri della Royal Family più gettonati al momento, con la loro semplicità, umiltà e ironia, riescono a farsi benvolere ovunque loro vadano. Nonostante gli screzi che pare ci siano e ci sono stati tra il primogenito di Carlo e Kate Middleton, per “colpa” a detta dei media di Harry, i due sposi reali sembrano essere molto forti e in sintonia.

Il gossip ovviamente su di loro impazza, ma bisogna sempre farsi delle domande su cosa sia realtà e cosa sia scoop, ma per questo dovremmo scrivere un altro articolo. Comunque, i principi del Galles sono sempre molto eleganti e fini, Kate poi è considerata da molti la Ferragni inglese, per quanto riguarda i seguaci che prendono spunto da lei e dalla sua scelta di guardaroba, per questo sono rimasti tutti stupefatti quando hanno visto la moglie di William in sedia a rotelle. Cosa sta succedendo?

Kate William in sedia a rotelle

Per ricollegarci a quello che dicevamo prima a proposito di confine netto tra realtà e gossip, in questi giorni echeggiava la parola “divorzio” anche tra William e Kate. Se per il momento, non si parla più di separazione per i Sussex, visto che a quanto pare si sono ritrovati, come hanno fatto intendere Harry e Meghan, l’attenzione si è spostata tutta tra i principi del Galles.

Tutto è iniziato quando la Middleton ha dichiarato che non avrebbe accompagnato il marito a Singapore, facendo esplodere le teorie più disparate. Per il momento, pare che questo rumor sia infondato, in quanto da voci di corridoio sembrerebbe proprio che Kate sia voluta rimanere a casa con il piccolo George, il quale è prossimo agli esami a scuola. Inoltre, a maggior sostegno che tra i due pare andare tutto bene, ci sarebbe quell’apparizione pubblica dei due Royal, a Cardiff avvenuta qualche giorno fa.

William e Kate hanno riso e scherzato, con un gruppo di anziani facente parte della comunità caraibica. I due sono apparsi molto affiatati, addirittura William, apparso molto più giocoso del solito, dopo quella battuta molto poco da nobile, ha fatto ridere e stupire tutti, sua moglie per prima: “Chi mi ha pizzicato il sedere?”, ha detto prima dello scatto della foto di gruppo.

Mistero risolto

Kate Middleton

, a dimostrazione del fatto che l’umiltà è una delle sue più grandi virtù, si è mostrata in tuta e in sedia a rotelle, durante la Giornata dell’Inclusività, organizzata dalla Rugby Football League. Qui la Middleton ha partecipato con gioia, insieme agli atleti disabili, sfidandosi in una battagliosa partita di rugby. Sappiamo tutti quanto sia competitiva Kate e ovviamente anche in questa circostanza non si è risparmiata.

Con questo gesto, la principessa del Galles ha conquistato tutti, in quanto non solo si è prestata senza batter ciglio alla competizione, ma ha voluto testare con mano, la difficoltà che un disabile incorre nella vita quotidiana, cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica in merito.