Occhiali da sole e sorrisetto vispo sin da bambino, oggi è diventato una star della tv | Chi lo riconosce?

Chi è questo bimbo vispo? – Newscinema.it

Chi è questo bambino vispo che già da piccolissimo aveva il senso della moda e sapeva come intrattenere il pubblico?

Una foto di diversi anni fa è apparsa sui social. Questo bambino biondo e sorridente ha l’aria furbetta e sfoggia un paio di occhiali da sole denunciando già un gusto per lo stile e una passione per il glamour e l’intrattenimento. Infatti oggi è rimasto un tipo alla moda, sempre solare e pieno di energia che sa come attirare l’attenzione e far divertire i suoi fan.

Il suo settore principale è la musica. L’ha fatta, la fa e la produce ma è anche sempre stata parte della sua vita per una questione di famiglia. Diciamo che ha la musica nel sangue e oggi, oltre ad avere una carriera sempre attiva, si è costruito anche una bella famiglia a cui tiene molto e che gli regala tante soddisfazioni.

Chi è questo bambino vispo?

Molto spesso sul suo profilo Instagram appaiono foto della sua infanzia, da solo o in compagnia di persone importanti della sua vita e della sua famiglia. Tra le vecchie foto questa ha attirato la nostra attenzione anche perchè trasmette serenità e divertimento. Ma chi è questo bambino vispo e simpatico?

Si tratta di Francesco Facchinetti, classe 1980, figlio del celebre cantante e musicista dei Pooh Roby Facchinetti e Rosaria Longoni. Conduttore tv, deejay, cantante e imprenditore, Francesco non sta mai fermo. Ha scritto un libro autobiografico tempo fa in cui parla del suo problema con la dislessia condividendo la sua esperienza e tra i suoi maggiori successi impossibile non menzionare il tormentone La canzone del capitano del 2003. Oggi è imprenditore di successo e porta avanti diverse società oltre a scoprire nuovi talenti come Rocco Hunt, Frank Matano, Emis Villa, Tess Masazza di cui cura il management.

Francesco Facchinetti – Newscinema.it

Marito e padre

Nel 2011 è nata la sua prima figlia avuta con Alessia Marcuzzi, ma dal 2014 divide la vita con Wilma Helena Faissol con cui ha avuto altri due figli ed è felicemente accompagnato. Non perde occasione per condividere la sua gioia di essere padre sui social, con foto e video in cui si diverte con i figli cercando di dedicargli del tempo nonostante le molte attività che lo occupano ogni giorno.