Katia Follesa, che coraggio: svelata la sua più grande trasgressione

Katia Follesa e la sua più grande trasgressione
Katia Follesa – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Katia Follesa non ha mai nascosto di avere una grande passione nella vita, intuita più volte dai suoi post social. Questa piccola “trasgressione”, è quotata da moltissimi follower, i quali la capiscono perfettamente.

E’ la nota comica e conduttrice televisiva e radiofonica, Katia Follesa, la quale tiene alto il nostro umore da moltissimi anni, fin dai suoi primi esordi a Zelig. Dal 2006 fa coppia fissa con il collega, Angelo Pisani, con il quale non solo collabora lavorativamente parlando, ma con il quale ha anche messo su famiglia, diventando genitori di Agata.

Tra le passioni di Katia, sicuramente c’è la sua famiglia e il suo lavoro, che gestisce entrambi in maniera egregia. Tra l’altro, sono disponibili su Prime Video le prime puntate del nuovo show comico, LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro, spin-off dell’ormai famoso, LOL: Chi ride è fuori. In questo nuovo programma, la Follesa, insieme a Pintus, Elio e il Mago Forest saranno i giudici ai quali i concorrenti dovranno riuscire a “strappare una risata”. Oltre a tutto questo, c’è ancora una piccola “trasgressione” che Katia si concede con gioia. Ecco di cosa stiamo parlando.

La passione di Katia Follesa

Tra l’altro, prima di parlarvi di un tema leggero come la “trasgressione” di Katia Follesa, condivisa tra l’altro da moltissimi follower, volevamo parlarvi un attimo di un argomento più serio. Per chi non lo sapesse, la comica ha scoperto non molto tempo fa, di essere affetta da cardiomiopatia ipertrofica, come suo papà, scoperta che l’ha costretta a rivoluzionare la sua vita. Non solo sottoponendosi quindi a controlli specifici, ma anche a quella terapia a vita che dovrà sostenere, inclusa una sana attività fisica e un’alimentazione equilibrata.

Questa scoperta tra l’altro, è stata uno dei motivi che hanno spinto la comica a perdere peso, con un percorso ovviamente seguito dagli specialisti del settore. Nonostante le varie critiche ricevute, Katia ha dimostrato a tutti che non è l’aspetto fisico a determinare la simpatia o meno di una persona, ma è la personalità che fa la differenza e lei di simpatia ne ha da “vendere”.

Vi abbiamo parlato di questo, perchè i follower si sono molto preoccupati qualche giorno fa, quando la comica, in tournée teatrale con il compagno Angelo, per lo spettacolo a Taranto di, Ti posso spiegare, ha avuto un malore improvviso che le ha impedito di salire sul palco.

Non si sa di preciso cosa sia successo, se il malore possa centrare o meno con la sua patologia, quel che sappiamo è che ora la comica sta meglio, come ha dichiarato lei stessa: “Sto un pochino meglio! Grazie”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Katia Follesa una di noi

Parlando di una cosa più leggera,  Katia Follesa non ha mai nascosto quale sia una delle sue più grandi passioni, cioè la buona cucina. Siamo tutti golosi e sicuramente i piatti della nostra tradizione, sono un piacere per le nostre papille gustative.

Con un simpatico post, qualche settimana fa, la Follesa enfatizzava l’incontro a tavola del pane tostato con i pomodorini secchi del noto marchio, che dire, una prelibatezza.

Alla fine, nelle giuste quantità e porzioni e con l’attività fisica costante, Katia ha dimostrato come si possa restare in forma, senza dover necessariamente rinunciare ai piaceri del buon cibo.