Connect with us

Gossip

Loredana Lecciso paralizzata: il malore é stato improvviso | Panico incontrollato in casa

Published

on

Loredana Lecciso racconto

Loredana Lecciso – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Ecco il racconto shock di Loredana Lecciso. La preoccupazione del noto personaggio pubblico ha raggiunto livelli veramente elevati. Cerchiamo quindi di capire di cosa stiamo parlando.

Loredana Lecciso è l’attuale compagna di Al Bano Carrisi, nonché madre dei suoi ultimi figli. Da sempre è stata criticata, in quanto molti hanno pensato che se il matrimonio tra Al Bano e Romina Power fosse finito, la colpa era la sua. In realtà, come ha confermato il cantante di Cellino a Verissimo: “Loredana è arrivata nel 2000. Non ha rovinato nessun matrimonio, con Romina era già avvenuto il divorzio. L’attaccano perché è stata quella che ha rovinato…non ha rovinato assolutamente niente…”.

Ad ogni modo, la Lecciso ha sempre fatto spallucce in merito a questi attacchi infondati e ha sempre proseguito insieme alla sua famiglia, come si vede dai suoi scatti social. C’è stata quella volta dove ha difeso Al Bano in diretta, ecco a cosa ci riferiamo.

Le parole di Loredana Lecciso

Tra l’altro, nella vita di Loredana Lecciso sta per arrivare un nuovo nipotino, anche se in realtà diventerà nonna in maniera indiretta, visto che ad essere incinta è Romina Carrisi. I rumor che echeggiavano forti in queste settimane su questo argomento, alla fine si sono rivelati fondati. È stato lo stesso Al Bano Carrisi a parlarne ai microfoni di Verissimo, insieme a Silvia Toffanin, dichiarando che la figlia aspetta un maschietto: “Come mi sento? Felice…Le ho chiesto quanti ne voglia, se anche lei ne vuole tanti come la sorella. Mi ha detto che ne basta uno…Non vedo l’ora di portarli in giro per il mondo”.

Sicuramente nonno Al Bano e nonna Romina saranno su di giri, ma in quanto parte integrante della famiglia, anche nonna Loredana dovrebbe essere al settimo cielo, anche se i rapporti con la prima famiglia del marito non sono molto facili.

Lecciso difende Al Bano dalla D'Urso

Quella volta a Domenica Live – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Quella volta a Domenica Live

Dopo la chiacchierata di Al Bano Carrisi a Verissimo avvenuta qualche giorno fa, i telespettatori hanno notato una certa assonanza nel modo in cui il cantante di Cellino protegge Loredana Lecciso e di come lei l’ha difeso anni fa con Barbara D’Urso. Le conduttrici erano diverse, i programmi pure, ma l’emittente era la medesima.

In pratica in quell’occasione, Al Bano, a causa di un malore non aveva potuto partecipare alla sua ospitata a Domenica Live, facendo indispettire Carmelita, in quanto il cantante non l’aveva avvisata. All’epoca, Loredana aveva difeso il compagno, dichiarando che comunque si era spaventata anche lei, non essendo più riuscita a comunicare con lui per diverse ore: “Non ti nascondo che domenica mi sono allarmata…Avevo perso le tracce, solo dopo mi ha chiamata per tranquillizzarmi. Era felice di venire da voi, purtroppo il mattino successivo ha avuto un leggero malore. Il medico che si trovava lì gli aveva sconsigliato di prendere un aereo poche ore dopo. Io credo che tutti fossero in buonafede…”.

Nonostante tutto, la D’Urso aveva comunque capito la situazione e aveva perdonato Al Bano: “Questa è casa sua, se vuole venire è il benvenuto. Sa che gli voglio bene. Lo aspetto qui…”.

Advertisement

Gossip

Pier Silvio Berlusconi non si nasconde più: la notizia é trapelata | Tutti sconvolti

Published

on

Piersilvio Berlusconi - Newscinema.it

Piersilvio Berlusconi – Newscinema.it – Fonte: Web

Piersilvio Berlusconi non nasconde più tutta la verità. In queste ore è trapelata la notizia che tutti stavano aspettando. 

Piersilvio Berlusconi è insieme a sua sorella maggiore Barbara, il più noto tra i figli di Silvio Berlusconi. Lui che ha sempre seguito il suo papà fedelmente e che dopo la sua morte, ne ha, in una qualche misura, preso il posto. In vita Piersilvio ha ammirato il suo papà, per il successo che ha saputo costruire e per tutto ciò che ha fatto per i propri figli, adesso cerca di esserne all’altezza.

Attualmente Piersilvio Berlusconi è il presidente Mediaset e già dalla scorsa estate ha dimostrato come gli stia a cuore il destino delle sue reti. Era l’inizio dell’estate scorsa quando Piersilvio, poco dopo la scomparsa di suo padre, ha deciso di portare avanti una vera e propria rivoluzione, a farne le spese, alcuni dei volti noti della TV italiana. La prima a dover fare le valigie e lasciare il suo posto è stata Barbara D’Urso.

Il suo Pomeriggio Cinque, non con poche critiche da parte dei fan di Barbara, è stato affidato a Myrta Merlino. Altro nome illustre che ha dovuto fare i conti con la rivoluzione Berlusconi è Belen Rodriguez, ancora alla ricerca della sua nuova posizione, poi Ilary Blasi, che adesso fa parlare di se con il suo Unica. Ovviamente a loro si aggiungono una schiera di influencer e opinioniste che Berlusconi ha mandato in esilio.

Le sue decisioni sono state non poco contestate dal pubblico. Ovviamente lui, nella sua posizione di “supremazia“, fa spallucce e va avanti per la sua strada, il tempo gli darà ragione? Al momento deve fare i conti con la notizia trapelata in mattinata.

La notizia trapelata che coinvolge Piersilvio Berlusconi

In mattinata una notizia ha fatto sicuramente sorridere Piersilvio. I dati che sono arrivati gli hanno fatto dire che in fondo aveva ragione a perpetuare la sua lotta contro alcuni aspetti della TV che ormai non apprezzava più, almeno sulle sue reti Mediaset. I dati di cui si parla sono quelli dell’audience.

Il programma protagonista della notizia è il Grande Fratello, forse il più rivoluzionato tra i format che sono presenti sulle reti Mediaset. Molto discussi i cambiamenti voluti dal presidente, che adesso potrà dire che aveva proprio ragione. Stamattina i numeri parlano chiaro, il GF ha battuto ogni record.

Il Grande Fratello campione di ascolti

Nella serata di lunedì, il Grande Fratello ha battuto ogni record arrivando al 21,20% di share. Qualcuno diceva che questa edizione sarebbe stata noiosa, senza influencer, senza opinioniste, senza il solito rumore di sottofondo presente in studio tra discussioni e commenti vari. In casa Nip e Vip che convivono insieme e in studio Cesara Buonamici, altra scelta non poco criticata.

Ma oggi il Grande Fratello si prende la sua rivincita e insieme a lui anche Piersilvio Berlusconi che può ben dire di aver compiuto bene le sue scelte. Il Grande Fratello di quest’anno piace e forse piace anche di più degli anni passati.

Continue Reading

Gossip

Manuela Arcuri si sveglia e scopre tutto: un’intera città tappezzata con le sue foto

Published

on

Manuela Arcuri - Newscinema.it

Manuela Arcuri – Newscinema.it – Fonte: Web

Scopre tutto al suo risveglio, Manuela Arcuri vede la sua foto in tutta la città. Una sorpresa che nessuno si aspettava. 

Manuela Arcuri è una delle donne più amate dello spettacolo. Bellissima, con forme tipicamente mediterranee, Manuela non passa di certo inosservata. Classe ’77 è un’attrice, una conduttrice TV e un’ex modella. È cresciuta a Latina, dove ha anche studiato presso il liceo artistico, prima di iscriversi all’Accademia d’Arte Drammatica, Pietro Scharoff di Roma, dove consegue il diploma nel 1997.

Fin da giovanissima Manuela fu attratta dal mondo dello spettacolo e a soli 15 anni lavorava già come modella e come attrice nei fotoromanzi. Numerosi i film in cui svolge solo un ruolo come comparsa, molti altri in cui, invece, è protagonista. Lei che ha coltivato la sua carriera sia al cinema che in teatro dove ha recitato in molti spettacoli tra cui A pretty story of a woman e Lillà con la regia del grande Gigi Proietti.

Insomma, un curriculum di tutto rispetto il suo, a cui, alla recitazione, ha aggiunto la conduzione di alcuni programmi TV. Ovviamente è stata spesso presente come ospite in alcuni salotti televisivi e si è anche resa protagonista di alcuni servizi fotografici senza veli, come quello del suo calendario sexy. Da qualche tempo non la si vedeva sugli schermi.

Ma adesso è tornata con le sue foto che hanno tapezzato tutto la città. Ma come è successa una cosa del genere? Ecco cosa bolle in pentola.

Manuela Arcuri e le sue foto sui muri della città

Nonostante la lunga assenza dagli schermi Manuela Arcuri resta sempre tra le più amate dal pubblico. Bellissima e anche molto intensa nei ruoli che interpreta. Proprio la sua bravura le è valso l’impegno cinematografico di cui è protagonista in questo momento.

La Arcuri infatti, sta per tornare come protagonista in un nuovo cortometraggio. Le sale cinematografiche non vedevano l’ora di ospitarla i nuovo. Manuela sarà protagonista di Domina e i cartelloni con la sua foto inondano le città.

Una scelta coraggiosa quella dell’attrice

Per il suo ritorno Manuela Arcuri ha scelto un cortometraggio. Una scelta piuttosto coraggiosa quella dell’attrice, non solo per la natura del corto stesso, ma anche per l’argomento trattato. Domina parla di qualcosa di estremamente attuale come la violenza domestica. 10 gli anni di pausa che Manuela di è presa per dedicarsi a suo figlio Mattia ed ora, eccola di nuovo.

Un ruolo impegnato, che ha richiesto molta cura da parte dell’attrice, che siamo comunque sicuri abbia dato il suo meglio. I fan sono già in attesa di vederla sullo schermo.

Continue Reading

Gossip

Caso Morgan: la reazione di Bugo | Rivolta sul web

Published

on

Bugo commenta il licenziamento di Morgan

Bugo vs Morgan – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Anche Bugo ha voluto dire la sua in merito al “caso Morgan”, dopo il licenziamento da X Factor. Tra i due ormai c’è il gelo lo sappiamo tutti, chissà cosa risponderà l’ex giudice a tutto questo?

Dopo l’abbandono di Bugo dal palco di Sanremo in quel lontano 2019, non solo è successo un caso mediatico, ma di meme e battutine ne sono state fatte molte. Quell’evento ha fatto si che i due artisti segnassero definitivamente la parola “fine” ad un qualunque futuro sodalizio, le strade si sono interrotte per sempre e nessuno ha più associato i due nomi in uno stesso progetto.

In quell’occasione, come aveva dichiarato Bugo, Morgan aveva non solo cambiato le parole della canzone che avrebbero dovuto interpretare insieme all’Ariston, ma aveva usato toni offensivi contro di lui. Per questo è palese che l’astio tra i due è rimasto, motivo per cui anche lui ha voluto dire la sua, dopo il licenziamento di Morgan da X Factor.

Bugo contro Morgan per il caso X Factor

Per chi si fosse perso tutta la storia degli ultimi giorni, in pratica dopo tanti anni, Morgan era tornato al talent Sky, X Factor, per il quale agli esordi aveva ricoperto il medesimo ruolo da giudice. Purtroppo per via dei pesanti litigi avvenuti con gli altri membri dello staff, come si può leggere nella comunicazione ufficiale del format, la collaborazione con l’ex voce dei Bluvertigo è stata interrotta, con “effetto immediato”.

Questa storia ha generato molte polemiche non solo dai diretti interessati, per via delle loro dichiarazioni, ma anche dai follower i quali hanno voluto esprimere la loro posizione in merito.

Bugo risponde al licenziamento di Morgan da X Factor

Il commento di Bugo al post ufficiale di X Factor – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La risata della polemica

Come dicevamo, tutti, famosi e non, hanno voluto esprimere la loro opinione in merito al licenziamento, con azione immediata di Morgan da X Factor. Tra i tanti commenti, era palese pensare che anche Bugo avrebbe potuto voler dire la sua, vista tutta la diatriba che è avvenuta in passato tra i due. Per questo, il cantautore, ha voluto commentare sotto il post ufficiale rilasciato da Sky sulla pagina del noto format, con una fragorosa risata.

Ovviamente il web “è impazzito” a quel commento, c’è chi ha riso con lui e chi no. Siamo curiosi di sapere se e quando Morgan risponderà al suo ex amico Bugo. Almeno per il momento, il giudice ha lasciato correre, probabilmente ha molti altri problemi “per la testa”, da risolvere in questo momento. Anche se la dichiarazione di Fiorello, rilasciata a Viva Rai2, nel quale ha sostenuto che il giudice potrebbe tornare all’ultima puntata di X Factor, ribalterebbe completamente la situazione. Che dire, non ci resta che attendere gli sviluppi di questa trama molto fitta.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari