Loredana Lecciso paralizzata: il malore é stato improvviso | Panico incontrollato in casa

Loredana Lecciso racconto
Loredana Lecciso – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Ecco il racconto shock di Loredana Lecciso. La preoccupazione del noto personaggio pubblico ha raggiunto livelli veramente elevati. Cerchiamo quindi di capire di cosa stiamo parlando.

Loredana Lecciso è l’attuale compagna di Al Bano Carrisi, nonché madre dei suoi ultimi figli. Da sempre è stata criticata, in quanto molti hanno pensato che se il matrimonio tra Al Bano e Romina Power fosse finito, la colpa era la sua. In realtà, come ha confermato il cantante di Cellino a Verissimo: “Loredana è arrivata nel 2000. Non ha rovinato nessun matrimonio, con Romina era già avvenuto il divorzio. L’attaccano perché è stata quella che ha rovinato…non ha rovinato assolutamente niente…”.

Ad ogni modo, la Lecciso ha sempre fatto spallucce in merito a questi attacchi infondati e ha sempre proseguito insieme alla sua famiglia, come si vede dai suoi scatti social. C’è stata quella volta dove ha difeso Al Bano in diretta, ecco a cosa ci riferiamo.

Le parole di Loredana Lecciso

Tra l’altro, nella vita di Loredana Lecciso sta per arrivare un nuovo nipotino, anche se in realtà diventerà nonna in maniera indiretta, visto che ad essere incinta è Romina Carrisi. I rumor che echeggiavano forti in queste settimane su questo argomento, alla fine si sono rivelati fondati. È stato lo stesso Al Bano Carrisi a parlarne ai microfoni di Verissimo, insieme a Silvia Toffanin, dichiarando che la figlia aspetta un maschietto: “Come mi sento? Felice…Le ho chiesto quanti ne voglia, se anche lei ne vuole tanti come la sorella. Mi ha detto che ne basta uno…Non vedo l’ora di portarli in giro per il mondo”.

Sicuramente nonno Al Bano e nonna Romina saranno su di giri, ma in quanto parte integrante della famiglia, anche nonna Loredana dovrebbe essere al settimo cielo, anche se i rapporti con la prima famiglia del marito non sono molto facili.

Lecciso difende Al Bano dalla D'Urso
Quella volta a Domenica Live – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Quella volta a Domenica Live

Dopo la chiacchierata di Al Bano Carrisi a Verissimo avvenuta qualche giorno fa, i telespettatori hanno notato una certa assonanza nel modo in cui il cantante di Cellino protegge Loredana Lecciso e di come lei l’ha difeso anni fa con Barbara D’Urso. Le conduttrici erano diverse, i programmi pure, ma l’emittente era la medesima.

In pratica in quell’occasione, Al Bano, a causa di un malore non aveva potuto partecipare alla sua ospitata a Domenica Live, facendo indispettire Carmelita, in quanto il cantante non l’aveva avvisata. All’epoca, Loredana aveva difeso il compagno, dichiarando che comunque si era spaventata anche lei, non essendo più riuscita a comunicare con lui per diverse ore: “Non ti nascondo che domenica mi sono allarmata…Avevo perso le tracce, solo dopo mi ha chiamata per tranquillizzarmi. Era felice di venire da voi, purtroppo il mattino successivo ha avuto un leggero malore. Il medico che si trovava lì gli aveva sconsigliato di prendere un aereo poche ore dopo. Io credo che tutti fossero in buonafede…”.

Nonostante tutto, la D’Urso aveva comunque capito la situazione e aveva perdonato Al Bano: “Questa è casa sua, se vuole venire è il benvenuto. Sa che gli voglio bene. Lo aspetto qui…”.