Katia Follesa ‘addio’: non la rivedremo più | Niente da fare

Katia Follesa addio, da adesso cambierà tutto
Katia Follesa Newscinema.it

Addio a Katia Follesa, non la rivedremo più, non c’è stato niente da fare. Da adesso in poi le cose cambieranno per sempre, non sarà più la stessa cosa senza di lei. I suoi followers sono rimasti sotto shock.

Katia Follesa addio! Bisognerà farsene una ragione, non la rivedremo più, purtroppo non c’è stato niente da fare, anche perché lei non ha potuto farci niente, non le decide di certo lei queste cose. Chissà che reazione avranno avuto il suo compagno e sua figlia?

Per chi non se la ricordasse, la Follesa è approdata sulle scene negli anni 2000, quando insieme alla sua ex amica e collega, Valeria Graci, interpretavano il duo comico Katia & Valeria, giunto per la prima volta a Colorado Cafè e poi a Zelig. Per divergenze artistiche e personali, le due sciolsero la collaborazione dopo 10 anni circa, si sono riunite ogni tanto per qualche breve apparizione, ma come hanno dichiarato hanno fatto una pseudo pace, ma almeno per il momento non pensano di tornare insieme a lavorare.

La vita di Katia Follesa

Katia Follesa, nata a Giussano nel 1976 è una comica, un’attrice e una conduttrice televisiva e radiofonica. Dopo l’esperienza lavorativa avvenuta in gruppo, la Follesa ha deciso di proseguire la sua carriera da solista, se così possiamo dire, spaziando da un’emittente televisiva all’altra. Negli ultimi anni è stata una presenza fissa ai programmi di cucina quali Cake Star e Bake Off.

Oltre al suo lavoro in campo televisivo, ha portato avanti anche la sua carriera teatrale, insieme al compagno e collega, Angelo Pisani, con il quale ha avuto una figlia, Agata. I due stanno insieme dal 2006 e nonostante delle brusche pause di riflessione prese in passato, adesso sono più uniti che mai, anche se il matrimonio è l’ultimo dei loro pensieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Addio a Katia come la conoscevamo

Addio a Katia Follesa come la conoscevamo, quella versione di lei per il momento non la rivedremo più, non c’è stato niente da fare, in quanto la comica ha dovuto sottostare per esigenze di copione, ad un cambio di look molto scioccante. Katia ha salutato, almeno per ora, il suo total blonde, per dare spazio a quel castano chiaro che restituisce di lei una persona totalmente diversa.

Come si legge sui social, la sua nuova immagine ha scioccato un po’ tutti, anche perché eravamo abituati a vederla in un certo modo, ma nonostante tutto, Katia Follesa sta comunque molto bene anche con questo stravolgimento d’immagine. Non vediamo l’ora di vederla in questo nuovo film che ha richiesto un cambiamento della sua persona così tanto drastico.