Katia Follesa lascia l’Italia, il suo post spiazza tutti: cos’ha in mente

Katia Follesa
La comica Katia Follesa – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Katia Follesa ha lasciato tutti senza parole dopo aver annunciato questa novità, Come l’avrà presa la sua famiglia?

La comica e conduttrice televisiva Katia Follesa, per anni ha rivestito il ruolo di presentatrice tv in diverse occasioni, ottenendo un consenso da parte del pubblico molto ampio. Complice anche la sua partecipazione nel 2021 al comedy show LOL – Chi ride è fuori.

Silenzio sui social a parte, oggi Katia Follesa è tornata alla ribalta con un annuncio che ha dell’incredibile e che la vedrebbe vivere all’estero per molto tempo. Sorprendente la reazione del figlio in questo caso.

Odore di fiori d’arancio?

Vista la grande novità che riguarda Katia Follesa, alcuni follower hanno messo avanzato l’ipotesi di vederli finalmente convolare a nozze. Per quanto possa essere assurdo, in una recente intervista, ha dichiarato: “Io sono sposata con me stessa. Non s’ha da fare.”

Quanto alla famigerata richiesta di matrimonio, ecco come sono andate le cose: “Angelo Pisani mi ha fatto una proposta fighissima, con un quaderno e un anello, la notte di Natale. Da lì ad organizzare un matrimonio… Ho capito che non è cosa. Ci abbiamo provato, poi ho capito che era meglio di no. Gli anelli che porterò saranno solo quelli che mi regalerò io.”

Katia Follesa e Angelo Pisani
Katia Follesa insieme al compagno Angelo Pisani a New York – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La reazione di Angelo Pisani

Pubblicato il post che vedete al centro della pagina, Angelo Pisani, compagno di Katia Follesa ha subito reagito alla notizia. Con la stessa immagine – trattandosi del cartellone per lo spettacolo – anche Pisani ha voluto comunicare ai suoi follower il sogno di portare a New York, lo spettacolo creato insieme alla sua compagna di vita e madre della dolce Agata.

“Se qualcuno il 9 ottobre dovesse passare da New York… vi volevo informare che io e la super bionda Katioska saremo lì. Dove saremo esattamente? Tenetevi forte… Fatto! Ve lo dico: Carnegie Hall. A fare cosa? Il nostro spettacolo!”. Chissà cosa accadrà in futuro a questo duo comico super diventente.