La battaglia di Aurora Ramazzotti: dopo la cura il suo volto è cambiato | Peggioramenti allarmanti

Aurora Ramazzotti prima del trattamento volto cambiato
Aurora Ramazzotti prima del trattamento Newscinema.it

Il volto cambiato di Aurora Ramazzotti dopo la cura. La sua battaglia infinita ha dato speranza ai suoi follower che grazie a lei hanno scoperto come risolvere il loro problema.

Di battaglie, Aurora Ramazzotti ne ha combattute veramente tante finora, per argomenti diversi certo, ma la figlia di Eros non si è mai data per vinta. Dopo tanto, mostra il suo volto cambiato dopo la cura. Scopriamo insieme qual era il suo problema. Voi cosa ne dite, è migliorata veramente?

La patologia di Aurora Ramazzotti

In attesa del suo primogenito, Aurora Ramazzotti, dovrebbe partorire a breve, per la gioia di papà Goffredo, i nonni Michelle e Eros e di tutta la loro stupenda famiglia allargata. Auri è stata bersagliata dagli haters fin da giovanissima, i quali hanno sempre paragonato la bellezza della Hunziker con la sua. Ovviamente in adolescenza questi commenti destabilizzerebbero qualsiasi giovane, a prescindere dalla fama.

Dopo tante battaglie, Aurora oggi è molto più forte, sponsorizza la skin positive e i commenti dei followers non riescono più a scalfirla. Aurora Ramazzotti non ha mai nascosto a tutti i suoi contatti di soffrire di una aggressiva forma di acne.

Per fare un po’ di chiarezza, l’acne è un’infiammazione della pelle, causata da un’eccessiva produzione di sebo nelle zone dei follicoli. Questa patologia non colpisce solo gli adolescenti, ma anche gli adulti, per cui non deve essere sottovalutata. Per anni questa imperfezione è stata vista solo come estetica, in realtà è una vera e propria patologia che causa anche problemi di ansia nel soggetto che la contrae. Non va sottovalutata in quanto in molti adolescenti ha causato fobie sociali, ansia e attacchi di panico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Lastrato (@alice_lastrato_)

La cura miracolosa

Come accennato Aurora Ramazzotti ha sempre sofferto di una forma molto grave di acne, da come si può vedere nelle sue foto di qualche anno fa sui suoi profili social. Poi tre anni fa, la svolta e dopo la cura, il suo volto è cambiato. Si può dire che Aurora Ramazzotti abbia finalmente vinto la sua battaglia all’acne.

Grazie ai trattamenti seguiti dalla dottoressa Alice Lastrato, la pelle di Auri oggi è perfetta. In un toccante post, la professionista le ha dedicato delle parole molto belle, vediamone un piccolo estratto:

Sono passati tre anni dal nostro primo incontro e non ti ho mai ringraziata pubblicamente. Si potrebbe pensare “ma perché lo fai dopo tre anni”? Perche? Perché non ho mai voluto dare più valore al personaggio pubblico che alla persona…grazie Aurora, grazie perché senza di te nulla di tutto ciò sarebbe successo. Grazie da parte di quasi tutte le W, che senza le tue pubblicazioni spontanee, oggi non sarebbero “Libere”. Grazie perché non hai mai avuto fretta di vedere risultati e ti sei fidata di me come se ci fossimo sempre conosciute. Eri la prima, non avevi prove di nulla, eppure giorno dopo giorno nonostante anche i peggioramenti non hai mai avuto dubbi...”.

Ovviamente Aurora Ramazzotti non ha potuto che commuoversi dopo queste parole e ringraziarla a sua volta del lavoro svolto insieme e della professionalità con cui è stata seguita.