“Ogni mattina lui la guardava”: rivelazioni bollenti al GF VIP 7 | Un vippone fa la spia

Dana Saber dice quello che pensa sui suoi colleghi dei GF Vip
Dana Saber – Newscinema.it

Dana Saber senza filtri, racconta la sua verità su alcuni suoi colleghi gieffini. Svela i retroscena successi all’interno della casa del Grande Fratello Vip e parla di un suo ex collega di avventura che sarebbe un ottimo manipolatore.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Dana Saber, racconta la sua verità sui suoi colleghi gieffini. La modella marocchina “spara sentenze” su tutti, non solo sui partecipanti del reality, ma anche verso Signorini e gli autori. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato e se alla fine le sue parole si dimostreranno veritiere.

La Saber “sputa nel piatto dove ha mangiato”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Dana Saber, in una recente intervista ha criticato al 100% il programma grazie al quale oggi ha ottenuto un’alta visibilità. La modella marocchina ha dimenticato, che prima di partecipare al reality, era conosciuta solamente per il bacio paparazzato con Dayane Mello. Una volta uscita dalla Casa, la Saber ha riferito:

“La mia esperienza al GF ha rappresentato per me un livello molto basso che mi ha fatto solo perdere del tempo…”. Di Dana Saber non si sanno molte informazioni, oltre alla sua professione e alla sua città di nascita, sappiamo che ha 29 anni e come lei stessa ha dichiarato, ha conosciuto Spinalbese anni fa, dopo essersi fatta tagliare i capelli dall’ex hair stylist, si sono fermati a prendere un drink insieme. Nonostante il suo aneddoto della sciarpa, è stato palese che all’ex di Belen non sia per niente rimasta impressa.

Ultimamente ha fatto scandalo, dichiarando di provare attrazione per Putin, definendolo il suo uomo ideale.

Dana Saber spara sentenze su tutti quelli del Grande Fratello Vip
Saber contro Tavassi Newscinema.it

Le previsioni di Dana Saber

Dana Saber, forse nostalgica del confessionale del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare a vivaci confessioni durante la sua intervista al programma, Non succederà più, in onda su Radio Radio, di Giada Di Miceli. L’ex gieffina non ha risparmiato nessuno, ha parlato di tutti, dei concorrenti, dei conduttori e perfino di Signorini.

Secondo la Saber, a Tavassi piaceva la Murgia, in seguito però una volta intervenuta la sorella dell’Incorvaia la quale: “…ha svelato la situazione e si sono fatti due passi indietro. Io non credo per niente che Tavassi provasse qualcosa per Micol. È importante avere una spalla dentro la Casa. Io questa affinità, questa intimità all’interno della Casa non l’ho mai vista. Io penso che adesso a Micol piace Andrea. Ne sono sicura. Ovvio che non può dire “No scusate adesso non mi piace più Tavassi, mi piace Andrea”. Non può perché ovviamente sanno anche loro che i fan che li seguono sono di coppia”. Secondo lei infatti sono gli autori che indirizzano la storia e quello che dovrebbe succedere per fare più audience.

Sempre di Tavassi poi ha riferito: “…Lui è un grandissimo stratega. Tavassi non si mette mai in mezzo alle discussioni tranne che con Antonella, ma cerca di manipolare gli altri e di farli agire. Non credo all’amicizia tra lui e Donnamaria, voglio vedere dove arriverà dopo…”.

Infine ha dichiarato secondo lei chi sarà la vincitrice: “Mi piacerebbe che vincesse Nikita o Antonella, però secondo me vincerà Micol perché Signorini è il padrino del figlio della sorella, in pratica è come se fosse suo zio…”.