“Ha frugato nell’armadio di Al Bano”: Loredana Lecciso beccata con le mani nel sacco | Ecco cos’ha ‘rubato’

Loredana Lecciso - Newscinema.it
Loredana Lecciso – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Loredana Lecciso colta con le mani nel sacco mentre ruba qualcosa dall’armadio di Albano, ecco cosa è accaduto. 

Loredana Lecciso classe 72 è una showgirl e una donna della TV italiana, salita alle luci della ribalta per il suo essere la moglie di Albano Carrisi. In un primo momento il loro amore aveva lasciato tutti un po’ perplessi, con i nostalgici degli anni passati che sognavano un ritorno di fiamma con Romina Power.

Invece il ritorno di fiamma non c’è stato, tra i due tanto vociferare e un ritorno sulle scene in coppia, ma nulla di più. A sentire Loredana, in una recentissima intervista rilasciata a un famoso settimanale, non solo tra loro non c’è crisi, ma non c’è mai stata.

Certo, come ogni coppia che si rispetti, hanno avuto degli alti e dei bassi, ma questo non ha lacerato il rapporto tra loro, anzi, forse lo ha reso ancora più forte.

Quindi, se siete tra coloro che si chiedevano, appunto, se Albano e la Lecciso stessero ancora insieme, la risposta è sì, in quel di Cellino San Marco, vivono nella bellissima tenuta di Albano, dedicandosi alla loro vita privata e concedendosi qualche ospitata e qualche intervista.

Loredana Lecciso e le accuse

Mentre Loredana Lecciso continua a dire che tra lei e Albano va tutto a gonfie vele, c’è chi la accusa di qualcosa di molto grave. Cioè di aver frugato nell’armadio di suo marito e di avergli rubato qualcosa.

In effetti il fatto è avvenuto e in uno shooting fotografico Loredana si è presentata con un vecchio abito blu elettrico di Albano. Considerando la bellezza della donna, che ha ormai superato i 50 anni, quell’abito sembra star meglio a lei che a suo marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Le parole di Loredana

La Lecciso a 50 anni suonati è sempre bellissima e lei dice di sentirsi particolarmente serena. “A volte mi piaccio, altre volte non le nascondo che mi cambierei con chiunque. Anche a costo di rimetterci. Tutto dipende dall’umore, da sempre altalenante“. Insomma, un po’ come ogni donna.

Per lei poca vita mondana, ma tanti amici “Esco poco. Preferisco di gran lunga stare a casa: accogliere gli amici, mangiare con loro, ridere, scherzare. Amo la condivisione“. Una Loredana forse inedita, ma che siamo sicuri piacerà molto.