Mario Balotelli, brutto incidente stradale | Il calciatore rifiuta l’alcol test

Incidente Mario Balotelli
Mario Balotelli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Mario Balotelli è di nuovo al centro della polemica per via del brutto incidente che ha subito. La sua reazione all’alcol test ha diviso il popolo del web. Ecco che cos’è successo.

Super Mario, come lo chiamano affettuosamente i suoi tifosi, è un calciatore italiano, attualmente impegnato con la Adana Demirspor Kulübü. Questo ragazzo ha decisamente “i piedi d’oro”, in quanto in campo è un portento. Diciamo che se con il calcio non ha problemi è con tutto il resto che vive spesso alti e bassi.

Non è facile essere Mario Balotelli, ma non è neanche facile avere a che fare con lui da quello che abbiamo potuto capire. Diciamo che vive gli eventi e non sempre riesce a gestirli al meglio, meno male che ci sono i suoi figli, Pia e Lion che rimettono a posto il suo cuore travagliato. Inerente proprio a questo malessere, Mario ha avuto un brutto incidente qualche ora fa e la sua reazione non è stata delle migliori.

L’incidente di Mario Balotelli

A livello sentimentale, Mario Balotelli non è stato molto fortunato, in quanto ha avuto diverse storie tutte finite nello stesso identico modo. Oggi pare abbia ritrovato la felicità con la nuova fiamma, Cecilia, arrivata del tutto inaspettatamente per i follower, in quanto tutti erano ormai convinti che avrebbe attraversato la navata con Francesca Monti. Ma come si dice, “al cuor non si comanda”. Bisognerà capire quindi se con questa nuova fiamma le cose procederanno o meno.

Ad ogni modo, nonostante tante incertezze che Balotelli vive quotidianamente, in quanto non solo l’amore è altalenante ma anche il suo lavoro non è sempre stabile, in quanto potrebbe passare da una squadra all’altra, dall’oggi al domani. Chi conosce Super Mario però, sa che il calciatore è maturato molto grazie ai suoi figli, in quanto dopo un burrascoso trascorso per il riconoscimento di sua figlia Pia, adesso papà Mario non potrebbe più vivere senza di lei e del suo secondogenito.

Mario Balotelli incidente
Patente ritirata a Mario Balotelli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ritirata la patente

Mario Balotelli, alle 20:30 del 23 novembre, ha subito un bruttissimo incidente, mentre viaggiava nella sua Audi nera in via Orzinuovi a Brescia. L’attaccante infortunato dell’Adana Demirspor, è uscito illeso dallo schianto, ma la sua macchina, dalle foto che stanno circolando è praticamente distrutta. Dopo essere esplosi tutti gli airbag, Super Mario è uscito barcollando dal veicolo e si è sottoposto alle cure dei sanitari.

All’arrivo della polizia locale però, il calciatore ha negato il suo consenso a sottoporsi all’alcol test, vedendosi quindi ritirare la patente con azione immediata. Ovviamente sui social è esploso il caos, agli utenti questo atteggiamento non è piaciuto. Non si sa come finirà questa storia, ma da quello che si è potuto capire, Mario non ha subito danni fortunatamente.