“La malattia mi ha cambiata”: confessione intima della famosa attrice | Non lo sanno nemmeno i figli

La malattia della famosa attrice

La malattia della famosa attrice
Attrice misteriosa – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La famosa attrice ha rivelato una confessione, inedita perfino ai suoi figli. I follower sono rimasti scioccati dopo queste parole, in quanto non pensavano minimamente che le fosse successa questa cosa.

La nota attrice misteriosa di oggi, è uno di quei personaggi storici nel campo televisivo e del cinema che rimarrà per sempre negli annali. Grazie alla sua bravura recitativa, ha vinto numerosi premi che l’hanno sempre fatta classificare nella parte alta della classifica.

Ha fatto di tutto e di più, passando dalla fiction, ai film, alla televisione e al teatro. Un’attrice completa senza ombra di dubbio. Oggi la celebrità è sposata e ha tre figli, due dall’attuale marito e la sua primogenita da una passata relazione. Di cose quindi ne avrebbe da raccontare, eppure ha scelto di parlare di un argomento, che aveva tenuto segreto fino ad adesso, persino ai suoi figli.

Il racconto della nota attrice

Proprio perché di cose ne ha viste tante nella sua vita, durante la sua intervista a Belve, da Francesca Fagnani, di carne al fuoco ne è uscita parecchia. Tra i vari aneddoti, la nota attrice ha rivelato di quella sua relazione con Gianni Boncompagni, quando aveva solo 16 anni. Ricordiamo che il papà di Non è la Rai, ne aveva come minimo il doppio. Ad ogni modo, dopo tanti anni, continua a non pentirsi di quella scelta. Ecco che cosa ha rivelato: “Era equilibrato. È stata una grande fortuna averlo incontrato così giovane, era un po’ un padre…Io questo problema della differenza di età non l’ho mai veramente sentito…”.

Inoltre ha parlato anche del suo rapporto con le droghe: “Le ho provate tutte, ma mai quelle pesanti… Ho provato canne, cocaina…Sì, ma fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico… non voglio perdere il controllo…”.

Isabella ferrari a Belve
Isabella Ferrari – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La malattia dal nome sconosciuto

Come avrete intuito, se avete seguito la puntata di Belve, di Francesca Fagnani, la nota attrice protagonista dell’intervista è la grande, Isabella Ferrari, la quale ha concesso al suo pubblico un’intervista veramente sincera, a prescindere dagli argomenti trattati.

Tra i vari argomenti trattati, Isabella ha parlato anche di quella malattia, della quale conserva la cicatrice, di cui il nome è top-secret. Perfino i figli, all’inizio non sapevano di cosa fosse ammalata la mamma: “Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia…non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere”, inoltre la Ferrari, ha dichiarato che: “La malattia comunque è la mia forza, la mia stabilità. Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile…”.