“Laccetti del perizoma alti e piedi nudi”: la confessione bollente di Andrea Delogu, è successo dopo Sanremo

Andrea Delogu
Andrea Delogu – Foto: Ansa

Andrea Delogu sta per immergersi nelle atmosfere di Sanremo alla conduzione di PrimaFestival su Rai1. Ma, durante un’intervista, si è lasciata scappare alcune indiscrezioni che fanno riflettere.

La conduttrice e showgirl dai capelli rossi non vedere l’ora di trascorrere giorni immersa nel festival di Sanremo 2023 e avere a che fare con i 28 cantanti in gara.

Il suo sogno è un giorno di condurre proprio il Festival, ma nel frattempo si accontenta di questa opportunità che Amadeus le ha offerto.

Col tempo avrò abbastanza pubblico per meritarmi quel palco. Quando Amadeus mi ha chiamato sono saltata di gioia. Faccio radio a Sanremo da sei anni e non sono mai salita sul palco dell’Ariston. Tutti salgono e si fanno le foto, anche per ricordo. Io mai: finché non sarà il mio momento”.

Delogu
Andrea Delogu – Foto: Ansa

Andrea Delogu a Sanremo

PrimaFestival sarà quindi un passo ulteriore verso l’Ariston, anche se comunque ne ha fatta di strada da quando seguiva il festival dalla sua camera da letto.

Tra i vari artisti ha ammesso di essere una grande fan di Anna Oxa ricordando quando seguiva il festival da San Patrignano: “Era un momento di condivisione. Si urlava quando qualcuno non piaceva, sapevamo le canzoni a memoria. Essendo cresciuta in comunità, a San Patrignano, era difficile avere una copia di Sorrisi e canzoni. Sono molto fiera di questi ultimi festival che hanno riportato gli outsider sul palco”.

Mi incuriosisce che non voglia rilasciare interviste e ha le idee chiarissime. Mi ha rovinato, per copiarla andavo in giro a Rimini con i laccetti del perizoma tirati alti, e a piedi nudi perché lei si era presentata scalza“ ha raccontato con sincerità.

Sanremo 2023 si svolgerà dal 7 all’11 Febbraio 2023 su Rai1 in prima serata con 28 canzoni in gara e tanti ospiti italiani e internazionali.