L’amore segreto della principessa Anna | Nemmeno Re Carlo ne era a conoscenza

L'amore della principessa Anna
Principessa Anna – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Ecco qual è l’amore segreto della principessa Anna, i sudditi sono rimasti senza parole in quanto non potevano immaginare questo dettaglio della sua vita. Chissà se Carlo lo sapeva?

La principessa Anna è la sorella di re Carlo III e fin da quando era giovane, è sempre stata molto impeccabile nell’atteggiamento, portamento e vestiario. È molto famosa anche per la sua bravura nell’equitazione, tant’è che ha vinto diversi premi ed è stata la prima della famiglia reale inglese a partecipare alle Olimpiadi.

Il mondo ha sempre avuto molta stima per quanto riguarda Anna, la quale ha sempre accompagnato la vita del fratello Carlo e quella della mamma Elisabetta. Chissà quanti di voi però conosceranno questo particolare aneddoto su di lei? Ecco chi è il suo amore segreto.

L’amore segreto della principessa Anna

Come detto prima, la principessa Anna è sempre stata presente nella vita di suo fratello Carlo, proteggendolo addirittura durante l’incoronazione, nella sua figura reale a cavallo. Eppure, non ha peli sulla lingua a dire quello che pensa, quando secondo lei il monarca sbaglia.

A detta sua infatti: “Lo snellimento della monarchia avrebbe potuto essere una buona idea quando eravamo in tanti, ma ora siamo troppo pochi… Non so proprio come potremmo fare di più di ciò che facciamo adesso…”. Inoltre a tutti coloro che criticano la monarchia, Anna risponde: “vorrei sottolineare una cosa. La monarchia offre, attraverso la sua costituzione, una stabilità a lungo termine che sarebbe difficile da ottenere con altri sistemi…”.

L'acconciatura iconica della principessa Anna
Acconciatura principessa Anna – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Squadra che vince non si cambia

La principessa Anna ha sempre avuto le idee molto chiare, non solo su come dovrebbe essere la politica inglese, ma anche sulla figura che vuole mostrare. In 73 anni, l’amore segreto della sorella di Carlo è sempre stato il suo meraviglioso ed elegante “raccolto vaporoso”. La sua iconica acconciatura l’ha sempre accompagnata nel corso degli anni.

Da giovane lasciava i capelli sciolti sotto una coda vaporosa, invece da un po’ di tempo a questa parte li raccoglie in modo da apparire ancora più in ordine. Ha fatto sorridere i fan, quando Anna ha commentato così la dichiarazione di Erin Doherty, l’attrice che nella serie tv Netflix, The Crow, interpreta Anna: “Ho pensato, ma come è possibile che ci mettano così tanto? Io ci impiego 10 o 15 minuti”.

L’attrice infatti ha dichiarato che ci impiegano due ore a pettinarla in questa maniera. Comunque la principessa è talmente esperta ormai a realizzare questa particolare acconciatura, che sicuramente non la batte nessuno nel tempo du realizzazione.