Le star che hanno trovato l’amore con le app di incontri | Anche loro “abbelliscono” il profilo con qualche bugia

Star che hanno trovato l'amore con le app di incontri
Trovare l’amore con le app Newscinema.it

Non ci credereste mai a quante star hanno trovato l’amore con le app di appuntamenti. Per alcuni sembra “roba da sfigati”, eppure i nomi di coloro che hanno partecipato, di sfigato non hanno niente.

I “comuni mortali”, quando sono stufi di essere single e attendere l’amore in maniera tradizionale, barano un po’ con il destino e si iscrivono alle nuove app di incontri, sperando di trovare online, l’altra metà della mela.

Se per noi può essere normale affidarci a questo metodo, lascia sbigottiti il fatto che anche le star usano lo stesso metodo. È assurdo pensare che loro, hanno veramente bisogno di un’app, eppure è così per molti. Ve ne citiamo alcuni, tra di loro c’è anche un noto…spogliarellista!

Alcuni vip si sono creati loro le app personalizzate

Se molti vip hanno utilizzato le comuni app di incontri per trovare un partner, ce ne sono stati altri che insoddisfatti da quello che offriva il mercato, hanno pensato bene di crearsela personalizzata l’app. Per esempio, Rebel Wilson, famosa per i suoi film comici a tratti “pungenti”, come per esempio Non è romantico?, Single ma non troppo, Cheerleader per sempre e Pitch Perfect, ha avuto un’idea tutta sua.

La Wilson ha infatti creato la sua app, Fluid, rivolta a tutti quei single che anche se cercano l’amore, non vogliono dichiarare il loro orientamento sessuale. Anche lei, tra parentesi, è stata un’assidua frequentatrice delle app di dating.

Le star che hanno usato le app di incontri
Lily Allen e David Harbour Newscinema.it

Ecco chi sono i vip in questione

Ebbene sì! Anche le star si sono affidate alle app di appuntamenti per trovare l’amore. L’elenco è veramente lungo, alcuni nomi sono veramente interessanti. Per citarne qualcuno, abbiamo il bellone Channing Tatum, il quale dopo essersi lasciato dalla sua ex fidanzata, Jessie J., si è iscritto all’app per celebrità Raya. L’episodio simpatico è il fatto che Tatum ha scritto nel suo curriculum di essere uno spogliarellista, riferendosi alla sua parte nel film, Magic Mike.

Channing è comunque in ottima compagnia in quanto Lily Allen e David Harbour, oggi felicemente sposati, si sono incontrati proprio grazie ad una app di incontri. Della nota app per le celebrità Raya, sono fan anche Cara Delevinge, Amy Schumer, Paolo Mescal, Helen Flanagan, ecc.

Più tradizionalista invece pare essere il cantante Sam Smith, il quale non è riuscito ad adattarsi al mondo delle app di appuntamenti e il suo attuale compagno (o presunto non si è ancora capito), Christian Cowans, l’ha conquistato alla vecchia maniera, cioè vis a vis.