Connettiti a NewsCinema!

Home Video

Lego Star Wars: L’Impero colpisce ancora, una clip dal dvd in uscita

Pubblicato

:

LEGO-Star-Wars-9.26

legostarwarsclipComingSoon.net ha pubblicato una clip da LEGO Star Wars: L’Impero colpisce ancora, che sarà disponibile in DVD negli Stati Uniti dal 26 marzo. Prodotto dalla Lucasfilm e dalla Twentieth Century Fox Home Entertainment, lo storico film rivisitato, ritrova i personaggi preferiti della saga che sono tornati per salvare la galassia.

Gli eroi dell’Alleanza Ribelle, tra cui Luke Skywalker, Han Solo e la Principessa Leila, non hanno tempo per celebrare la loro vittoria contro l’Impero poichè una nuova minaccia imperiale è dietro l’angolo. Ma, quando la sua formazione Jedi è completa, Luke si imbarca in una missione successiva, e scopre che il suo status di celebrità come “Death-Star-Blower-Upper” può essere un’arma a doppio taglio con la spada laser, quando viene continuamente assalito dai fans impazziti. Nel frattempo, Darth Vader e Darth Maul sono bloccati in una rivalità “Sith-ling“, quando si trovano a competere per l’approvazione dell’Imperatore.

 

Fonte: Comingsoon.net

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Bumblebee dal 17 aprile in Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD

Pubblicato

:

bumblebee

Siete stanchi di comprare sempre il solito uovo di cioccolato per i vostri figli come regalo di Pasqua? Nessun problema. Ecco una valida alternativa.
Definito come “divertente, ricco d’azione ed emozionante” (Scott Mantz, Collider), il nuovo entusiasmante film di Travis Knight Bumblebee arriva in Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD dal 17 aprile con Universal Pictures Home Entertainment Italia con oltre 60 minuti di contenuti speciali esclusivi nei formati Blu-ray. Puoi comprarlo subito cliccando qui.

Con un’impressionante tasso di gradimento del 93% su Rotten Tomatoes, Bumblebee è ricco di “personalità, intelligenza e immaginazione” (David Fear, Rolling Stone). Cybertron è caduta. Quando Bumblebee viene mandato sulla Terra da Optimus Prime inizia il suo viaggio per diventare un eroe. Charlie Watson (Hailee Steinfeld), un’adolescente alla ricerca del suo posto nel mondo, scopre e ripara il robot segnato dalle battaglie, ma ancora sotto forma di un grazioso Maggiolino giallo. Mentre i Decepticon danno la caccia all’Autobot sopravvissuto con l’aiuto di un’agenzia segreta guidata dall’ Agente Burns (John Cena), Bumblebee e Charlie si alleano per proteggere il mondo in un’avventura ricca di divertimento per tutta la famiglia.

I formati Dvd, Blu-ray e 4k Ultra HD sono arricchiti da tantissimi contenuti speciali, tra cui un corto animato inedito di Bumblebee che segue l’amatissimo Autobot nelle sue avventure. Inoltre, avrete modo di vedere le scene eliminate ed estese che non erano incluse nella versione al cinema, tra cui l’inizio originale del film; ci saranno fuori-onda esilaranti e potrete vedere i robot Transformers G1 (Generation 1) su Cybertron attraverso gli occhi di Bumblebee con l’emozionante Visione Bee.

Regalo perfetto per Pasqua, Bumblebee racchiude in sé tutta l’azione tipica della saga di Transformers, con un tocco di nostalgia anni ’80 e il divertimento e l’amicizia tra Charlie e Bumblebee, che ci guideranno letteralmente in un’avventura indimenticabile per tutta la famiglia.

La redazione consiglia

Continua a leggere

Arte

Michelangelo Infinito in Dvd, 4K Ultra HD e Blu Ray dal 18 aprile

Pubblicato

:

michelangelo infinito

Ho avuto tutta una vita per capire che la pietra non va piegata al volere dell’uomo. Avevo vinto la mia sfida: con le mie sole mani ed un trapano ad arco avevo estratto dal marmo la vita eterna. Michelangelo in ‘Michelangelo – Infinito’. 

Candidato ai David di Donatello nella categoria “Migliori effetti speciali visivi” e finalista ai Nastri d’Argento nella sezione “Miglior film evento sull’arte”, il 18 aprile arriva in Dvd e in 4K Ultra HD + Blu Ray Disc – distribuito da Koch Media e Lucky RedMichelangelo Infinito, l’acclamato film prodotto da Sky e Magnitudo Film con la collaborazione dei Musei Vaticani e di Vatican Media. Per acquistare la tua copia clicca qui.

Un viaggio unico e sorprendente attraverso la vita e le opere del genio assoluto dell’arte universale: Michelangelo Buonarroti. Il film traccia un ritratto avvincente, di forte impatto emotivo e visivo, dell’uomo e dell’artista Michelangelo, schivo e inquieto, capace di forti contrasti e passioni, ma anche di grande coraggio nel sostenere le proprie convinzioni e ideologie. Un racconto cinematografico coinvolgente ed innovativo della sua vasta produzione artistica, tra scultura, pittura e disegni; spettacolari riprese in ultra definizione (4K HDR), punti di vista esclusivi e inedite ricostruzioni con evoluti e sofisticati effetti digitali. Un film-evento senza precedenti in cui lo spettacolo del cinema incontra l’emozione dell’arte.

michelangelo4

Diretto da Emanuele Imbucci e con protagonisti Enrico Lo Verso (Michelangelo Buonarroti) e Ivano Marescotti (Giorgio Vasari), la magistrale ricostruzione delle vaste opere d’arte, di pittura e scultura, attraverso i meravigliosi effetti digitali, accompagnano lo spettatore lungo la vita di Michelangelo Buonarroti, uno degli artisti più amati in tutto il mondo. Michelangelo – Infinito definisce un nuovo genere cinematografico, compiendo un decisivo passo in avanti nella trasformazione dei film d’arte da documentari cinematografici a film ‘documentati’ (o film di ‘autorevole finzione’), ovvero che portano a compimento il dialogo tra il mondo del cinema e il mondo dell’arte.

All’ interno del cofanetto, inoltre, è incluso un booklet cartaceo che presenta una descrizione dei personaggi, uno speciale sull’ evoluzione della Cappella Sistina e varie curiosità sul film. I contenuti speciali includono: dietro le quinte, intervista a Enrico Lo Verso e il trailer. Michelangelo Infinito sarà disponibile in Dvd e in 4K Ultra HD + Blu Ray Disc dal 18 aprile nei negozi e nei digital stores.

Continua a leggere

Cinema

Warner Bros: Il testimone invisibile e Amici come prima in dvd dal 18 aprile

Pubblicato

:

il testimone invisibile

A partire da giovedì 18 aprile sarà possibile acquistare in dvd due film italiani usciti al cinema la scorsa stagione. Non lasciatevi scappare il thriller ricco di colpi di scena Il testimone invisibile diretto da Stefano Mordini Amici come prima diretto da Christian De Sica. 

Il primo titolo – remake del noir spagnolo Contrattempo – ambientato in Trentino, ritrova il regista Mordini che tornare a dirigere Riccardo Scamarcio dopo Pericle Il Nero (2016), insieme a Fabrizio Bentivoglio e Miriam Leone. Mentre il secondo film, è balzato in testa al box office durante la stagione natalizia, per il grande ritorno della coppia comica Boldi – De Sica, dopo ben 13 anni dal loro ultimo film insieme.

copia di mg 0257

Il testimone invisibile: Adriano Doria (Riccardo Scamarcio), un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d’albergo chiusa dall’interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l’affascinante fotografa Laura (Miriam Leone). Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa. L’emergere di un testimone chiave e l’imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l’avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.

Amici come prima: Cesare (Christian De Sica) è lo stimato direttore del Realis Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l’arrivo dei nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana, figlia di Massimo Colombo (Massimo Boldi), storico proprietario dell’hotel, licenzia per primo proprio il direttore. Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre un badante, ed è disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo massimo. La prospettiva di uno stipendio così allettante spinge Cesare a candidarsi. Aiutato dal suo amico Massimo, si trasforma da donna e diventa la seducente Lisa che, travolgendo Massimo al primo incontro, viene assunta. Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche, nasce un’intesa perfetta. Cesare però non ha il coraggio di rivelare la verità alla moglie Carla e al figlio Matteo, che continuano a crederlo direttore dell’hotel. Per quanto tempo riuscirà a tenere nascosta a tutti la sua doppia identità?

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Aprile, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Maggio

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X