L’ex volto del Grande Fratello Vip è in bancarotta | Nessuno la fa più lavorare

Ex gieffino del Grande Fratello Vip in bancarotta
Grande Fratello Vip – “Fonte: Twitter” – Newscinema.it

Sono rimasti tutti scioccati dopo aver sentito le parole dell’ex gieffina del Grande Fratello Vip. Dopo la sua partecipazione al reality è finita in bancarotta, non se lo aspettava proprio e i fan si sono rattristati insieme a lei.

Dopo tanti mesi, nonostante da poche settimane sia iniziata la nuova edizione del reality, si torna a parlare del Grande Fratello Vip, in quanto l’ex gieffina, dopo essere uscita, è finita in bancarotta. Sono quelle notizie sconvolgenti che nessuno si aspetta, in quanto si è sempre pensato che partecipare ad un reality, portasse fama e guadagno. Invece adesso le certezze di tutti si sono frantumate.

Diciamo che il Grande Fratello sta avendo qualche piccolo problemino di audience, in quanto nell’edizione dell’anno scorso gli ascolti erano alti, ma gli atteggiamenti visti in tv hanno fatto vergognare i vertici di Mediaset. Questa nuova edizione pare essere più soft, ma lo share è ai minimi storici da quando è stato trasmesso per la prima volta, il reality più spiato di sempre. Che dire, le cose non quadrano. Questa notizia poi della bancarotta, ha scioccato ancora di più i follower, i quali non sanno più cosa pensare.

L’ex gieffina del GF Vip è in bancarotta

Nonostante gli ascolti siano più bassi, rispetto a quelli degli anni passati, il Grande Fratello continua a dare soddisfazioni a Mediaset. Infatti, secondo i dati Auditel da poco trasmessi, il 21 settembre, durante la messa in onda della quarta puntata del reality, Mediaset si è classificata al primo posto per ascolti, con il 16,87% di share, subito dopo c’è mamma Rai con il 12.9% di share, grazie ad Ulisse: il piacere della scoperta.

Alberto Angela, nonostante dia sempre uno scossone agli ascolti dell’emittente statale, non è riuscito, questa volta, a vincere contro Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello. Intanto, in questa quarta puntata sono arrivati i primi litigi, screzi e addirittura pianti, per quel giochetto tra inquilini che non ha fatto uscire Beatrize Luzzi proprio al 100%. Se le cose proseguiranno così, molto probabilmente lo share Mediaset continuerà ad aumentare, soltanto il tempo potrà dirlo.

Se quindi per gli inquilini attuali le cose stanno procedendo, più o meno bene, non si può dire per quell’ex gieffina che non se la sta passando per niente bene. Ecco di chi stiamo parlando.

Elenoire Ferruzzi e i gravi problemi finanziari dopo il GF Vip
Elenoire Ferruzzi – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Nessuno la vuole più

L’ex gieffina del Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi, ha rilasciato una dichiarazione molto forte a FanPage, ai quali ha parlato del tracollo lavorativo che sta vivendo in questo periodo, dopo la partecipazione al reality. In pratica, nessuno vuole farla lavorare, molti noti brand non vogliono più associare la sua immagine al loro nome e la vippona sta perdendo veramente tanti soldi, per le varie “porte in faccia” che sta ricevendo.

Inoltre la Ferruzzi è abbastanza infastidita dalle parole di Alfonso Signorini rilasciate a Verissimo, nel quale ha sostenuto di aver sbagliato tutto con il cast dell’anno scorso. Ecco che cosa ha detto Elenoire:

“Sono stati loro a scegliere un cast con il quale sono andati avanti 8 mesi. Sì, ci sono stati gesti spregevoli e brutture ma abbiamo prodotto ottimi ascolti. A differenza del cast dell’attuale GF che ha avuto un crollo negli ascolti già dalla seconda puntata. Il nostro cast non era sbagliato. Hanno spinto loro determinate azioni…(Signorini, ndr) non mi trova d’accordo con tutto il fango che ci hanno buttato addosso. Loro hanno scelto il cast e loro ne hanno la responsabilità. Inutile dire adesso che era sbagliato dopo 8 mesi in cui ci hanno mangiato tutti…Un disastro anche a livello lavorativo. Anche dopo, i lavori si sono bloccati. A livello mediatico sono stata massacrata e da parte loro non ho ricevuto alcuna tutela. È stato allucinante. Ancora oggi continuo a perdere lavori…Ho perso più di 70 mila euro”.