Lo riconosci questo sorridente bambino? Oggi è il più bello di tutta la tv italiana

Can Yaman
Can Yaman bambino – Foto: VelvetGOSSIP – Newscinema.it

In questa foto un po’ sbiadita era solo un sorridente bambino. Oggi ne ha fatta molta Diu strada divenendo uno degli uomini più desiderati. 

Una foto che lo ritrae quando era appena un bambino intento a giocare con quelli che erano i suoi giocattoli preferiti. Di sicuro non avrebbe mai immaginato che da grande sarebbe diventato uno degli uomini più desiderati del panorama televisivo. Salito alla ribalta grazie a un telefilm turco (tanto in voga in questo momento), è stato conosciuto anche come fidanzato di una bellissima italiana.

Probabilmente solo dalla foto non tutti lo hanno riconosciuto, in fondo oggi è molto diverso da allora, ha una barba ben curata e un fisico scolpito che non ricorda affatto il bambino paffutello che era. Sicuramente nemmeno lui si aspettava tutto il successo che poi crescendo ha avuto.

Pur essendo un bambino, dimostra comunque di essere a suo agio di fronte alla telecamera e si lascia andare a un dolcissimo sorriso. Oggi ha 33 anni e ha già una carriera di successo alle spalle. Dopo aver percorso la strada della gloria in Turchia ora si è trasferito in Italia.

Insomma, siamo sicuri che i più attenti avranno capito che stiamo parlando proprio di Can Yaman. L’attore che oltre ai ruoli nelle soap ha anche inanellato una serie di ospitate in TV e la parte da protagonista nella serie Viola come il mare, in cui ha recitato in italiano senza voler essere doppiato.

La carriera

Can Yaman nasce a Saudiye, Instabul nel 1989. Segni di riconoscimento, fisico statuario e profondi occhi scuri. Il ragazzo ha lavorato duramente per arrivare al successo che ha oggi. Al momento è uno degli attori più richiesti della TV italiana. Proprio il Bel Paese lo ha ospitato, accogliendolo a braccia aperte, dopo il grande successo che aveva avuto in Turchia. Lui che ha costruito la sua carriera a suon di fiction.

Alcune indiscrezioni ci dicono che sarà lui a prendere il posto di Kabir Bedi, nel remake di Sandokan, lui, la nuova “Tigre della Malesia” e non poteva essere altrimenti considerando il suo fascino e la sua bellezza. Ovviamente questo è solo uno dei tanti programmi che l’attore ha in agenda, come la partecipazione a El Turco, serie TV che andrà in onda su Disney Plus.

Can Yaman
Can Yaman – Foto: profilo ufficiale Instagram

La vita sentimentale

Tutte le donne sono curiose di sapere se il bel Can sia o meno fidanzato. A lungo è stato legato a Diletta Leotta, la conduttrice Dazn che è al momento in attesa della sua prima figlia, avuta con il portiere del Newcastle Loris Karius.

Per la gioia di tutte le fans, sembra che la sua vita sentimentale sia in stallo e che l’attore abbia deciso di mettere da parte i flirt per dedicarsi completamente alla sua carriera e al suo successo come attore. Insomma, sembra che ci siano buone speranze, non si sa mai che trovi quella che gli faccia perdere la testa.