LOKI stagione 2: salti temporali con Tom Hiddleston e Owen Wilson nel trailer ufficiale

Loki 2 trailer
Loki 2 trailer – Newscinema.it (Foto: ufficio stampa Disney)

Disney+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di LOKI, la serie Marvel che esce il 6 Ottobre 2023.

La prima stagione di LOKI è la serie Marvel Studios più vista su Disney+ e la seconda promette nuove emozioni, proiettando il famigerato Dio dell’Inganno in nuove avventure con la TVA. Tom Hiddleston torna protagonista come il fratello del dio Thor e figlio di Odino, e nel trailer si ritrova al suo fianco Owen Wilson e Ke Huy Quan.

Il trailer di LOKI 2 promette sempre quella pungente ironia dei personaggi, ambientazioni fantascientifiche e surreali, azione, ma soprattutto viaggi nel tempo. Le prime immagini suggeriscono tante epoche diverse e paesi diversi, quindi tante avventure per Loki e i vari protagonisti coinvolti nella storia.

Il trailer di LOKI stagione 2

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di LOKI in autunno su Disney+. Buona visione e poi diteci che ne pensate nei vari social di NewsCinema (ci trovate su Instagram, FB e YouTube con gli amici di MADROG)

Non è stato rivelato molto della trama, ma dal trailer ufficiale qualcosa ormai è chiaro e qualcosa meno. Nel cast comunque troviamo Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice, con Jonathan Majors, Ke Huy Quan e Owen Wilson. Gli episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron Moorhead, Dan Deleeuw e Kasra Farahani.

Il capo sceneggiatore è Eric Martin. Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Tom Hiddleston, Justin Benson & Aaron Moorhead, Eric Martin e Michael Waldron sono i produttori esecutivi, mentre Trevor Waterson è il co-produttore esecutivo. Non ci resta che aspettare qualche dettaglio in più per aumentare l’hype, ma intanto se vi è piaciuta la prima stagione le speranze potrebbero essere buone e soddisfatte da questi nuovi episodi.