‘Addio’ Tina Cipollari, finisce un’epoca | Il pubblico non se ne fa una ragione

Tina Cipollari triste
Tina Cipollari ‘addio’ – Newscinema.it

L’amata opinionista di Canale 5 deve affrontare un grande cambiamento e non è facile realizzare questa amara realtà. 

Tina Cipollari ha voluto fare chiarezza sulle voci relative al suo futuro, perchè ci sarebbe aria di cambiamento per lei e l’estate è in fermento. Si è parlato del suo possibile addio al programma di Uomini e Donne dopo tanti anni di onorato servizio che hanno dato allegria, qualche litigata e divertimento alle varie puntate.

Una voce che si è fatta avanti con forza in queste settimane anche alla luce dei recenti cambiamenti messi in atto da Mediaset e sulla quale ha voluto far chiarezza la stessa opinionista. Il pubblico è in parte curioso e in parte preoccupato da questa notizia e, vista la rivoluzione in casa Berlusconi tutto è possibile e Tina non dorme sonni tranquilli.

L’addio a Uomini e Donne

Questa estate Mediaset sta mettendo in atto una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda i propri palinsesti in vista della nuova stagione televisiva 2023-2024. L’azienda di Cologno Monzese è alle prese con diversi cambiamenti, primo fra tutti quello relativo alla recente separazione da Barbara D’Urso, e tali modifiche potrebbero riguardare anche un altro programma storico come Uomini e Donne.

Da qui si ritorna alle voci riguardanti un presunto prossimo addio al programma condotto da Maria De Filippi da parte di Tina Cipollari. L’opinionista, diventata famosa proprio grazie al celebre dating show di Canale 5, ha trascorso all’interno di Uomini e Donne ben venti anni, il che la rende una delle colonne portanti dello show insieme a Gianni Sperti e a Tinì Cansino.

Tina Cipollari risponde

Tina Cipollari - Fonte: Twitter - solocine.it
Tina Cipollari – Newscinema.it

Data l’insistenza con cui tali indiscrezioni stanno circolando, a voler dire la sua sulla questione è stata la stessa Tina Cipollari. L’opinionista che ha conquistato negli anni non solo Maria De Filippi ma anche tutti i telespettatori di Canale 5 ha dunque rilasciato le seguenti dichiarazioni dal palco del Padova Pride Village: “Se lascerò la trasmissione di Uomini e Donne? Assolutamente no. Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ancora ricevuto nessun avviso. Penso di esserci ancora“.

Come facilmente intuibile da queste parole, Tina non ha nessuna intenzione di perdere il suo posto all’interno di Uomini e Donne. A meno di clamorose sorprese nel corso delle prossime settimane, a partire dal prossimo 11 settembre sarà ancora possibile vedere la Cipollari in veste di opinionista, mentre regna invece ancora l’incertezza per quanto riguarda i nomi dei nuovi tronisti dell’ormai prossima stagione.

Tra poco meno di un mese, per la precisione tra il 28 e il 29 di agosto, dovrebbero tenersi le prime riprese, con i nomi tanto attesi che potrebbero dunque essere annunciati sui social qualche giorno prima.