Lorella Cuccarini lascia Amici: nessuno ci crede ancora | É inevitabile

Lorella Cuccarini - Newscinema.it

Lorella Cuccarini - Newscinema.it
Lorella Cuccarini – Newscinema.it- Fonte: Web Search

Nessuno riesce a crederci ma Lorella Cuccarini lascia Amici, la decisione è stata inevitabile per la coach del programma di Maria De Filippi. 

Lorella Cuccarini da alcune stagioni ormai è una dei coach di Amici di Maria De Filippi. La showgirl e ballerina, ha deciso di mettersi alla prova con un programma che cerca di dar luce ai nuovi talenti del canto e del ballo. Grazie a Maria De Filippi, Lorella è tornata in TV dopo un periodo di stop di cui la ballerina ha avuto bisogno per curare i suoi problemi alla tiroide.

Prima dell’inizio del talent show più seguito della TV italiana, Lorella Cuccarini aveva anche ricevuto un’interessante proposta dalla Rai, ma aveva cortesemente rifiutato per un senso di riconoscenza nei confronti di Maria, che le aveva permesso di tornare in Tv. Insomma, una donna dagli importanti valori, che non volta le spalle a chi l’ha aiutata. Ma adesso cosa succede?

Nelle ultime dirette di Amici di Maria De Filippi la squadra di Lorella è stata presa un po’ di mira da Anna Pettinelli che ha mandato in sfida diretta un suo allievo, Spacehippiez. Purtroppo il ragazzo, pur se dotato di grande talento, era stato eliminato dal programma. A prendere il suo posto, il nuovo allievo della classe Samu Spina.

Alcune indiscrezioni delle ultime ore però, vorrebbero Lorella lontano dal talent show. Sembra che la showgirl abbia preso una decisione che la porterà via dallo studio di Amici. Ecco cosa cambia.

Lorella Cuccarini via da Amici

Se così fosse sarebbe un duro colpo per il programma che perderebbe uno dei volti più apprezzati in assoluto. Lorella Cuccarini nel prossimo mese di Novembre sarà impegnata in un nuovo progetto. Infatti la ballerina tornerà a teatro, dove manca da molto tempo.

I musical e il teatro, appunto, sono due grandi amori di Lorella, che quest’anno ha deciso di riabbracciare, anche se per poche date, anche se per un impegno che tutto sommato sarà piuttosto ridotto. Quindi per tutti gli appassionati consigliamo di approfittarne, senza perdere ulteriore tempo.

Lorella sarà Rapulzen

Non è certo la prima volta che uno dei protagonisti di Amici, nel corso dell’anno scolastico prenda altri impegni. Quindi gli spettatori non dovranno preoccuparsi. Lorella Cuccarini resterà al suo posto e nel frattempo sarà Gothel in Rapulzen per il teatro. Come accennato questo è uno dei grandi amori di Lorella.

I fan già non vedono l’ora di ammirarla nel suo spettacolo che sarà in scena dal 3 al 12 novembre al Teatro Nazionale. Sarà sicuramente un successo.