Luca Salatino, stavolta è finita davvero: l’ignobile verità viene a galla soltanto ora

Luca Salatino
Il volto dispiaciuto di Luca Salatino – Fonte: SoloDonna

L’ex tronista e gieffino Luca Salatino sta affrontando un periodo davvero complesso da un punto di vista emotivo e salutare. Scopriamo cosa sta accadendo di così traumatico nella sua vita.

Lo chef Luca Salatino è stato uno dei concorrenti più amati dell’ultima edizione del GF VIP condotto da Alfonso Signorini. La muscolatura importante, tenendo conto che pratica boxe, in realtà non rispecchia la dolce presente in questo gigante buono. Nonostante fosse uno dei possibili vincitori, Salatino ha deciso di ritirarsi a causa della mancanza troppo forte dei suoi cari.

Oltre ai suoi genitori, c’è una fidanzata che lo stava aspettando a braccia aperte: Soraia Ceruti. La loro relazione nata nella trasmissione Uomini e Donne, nel quale lui era il tronista e lei la corteggiatrice.

Le condizioni di salute di Luca Salatino

Pochi mesi dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, Luca Salatino è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Una scelta obbligatoria per il cuoco e boxer, date che questo problema gli impediva di allenarsi e combattere match di pugilato. L’equipe di chirurghi si è occupata di operare un nervo  danneggiato.

Salatino in un post sul suo profilo Instagram, ad anestesia terminata, ha voluto tranquillizzare i suoi fan e i suoi cari, dicendo che con il tempo riuscirà a riappropriarsi della forza della sua gamba.

Luca Salatino e la fidanzata Soraia

Luca Salatino e la sua fidanzata Soraia – Fonte: TvZap

Luca Salatino e Soraia si sono lasciati?

In tutta questa agitazione pre e post operazione, i fan non hanno potuto notare un dettaglio che fa la differenza. Mentre Luca Salatino era in ospedale, dove si trovava la bella brunetta Soraia Ceruti? Ovviamente le voci che i due si fossero lasciati sono volate come se niente fosse, riempiendo i siti di informazione nel giro di pochi minuti.

Un sospetto scaturito anche dalla scarsità di post su Instagram dedicati alla coppia o a una pronta guarigione da parte della sia fidanzata. Per ora la conferma ufficiale che si siano lasciati non è ancora stata comunicata, ma diciamo che vederli separati, nonostante il loro progetto di andare a vivere a Como, non promette niente di buono.